QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
400 dindini in meno?????????? :skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:

Guarda che nn sempre se costa poco hai delle fregature, si sa che costa tutto troppo e tanto in italia, basta vedere l'iphone in america il 16gb 499$ in italia 550€! Io pensavo che l'euro fosse più forte del dollaro ma forse mi sbaglio? Hahaha! Comunque mi interessava solo sapere se un modello ES avesse dei problemi o fosse meno performante di un modello standard. xkè l'avrei trovato a 425€...

l'ES e' molto probabile che ti capita buggato.:sisi:

Poi se non lo usi con un phase almeno a che ti serve?

Dal nome credo ci siano problemi di temperatura troppo bassa, quindi il pc non si accende. Magari sto dicendo una cazzata ^^'

Io non mi fido della spedizione tra canada e qui. Non tanto per le poste canadesi ma per quelle italiane. Sei sicuro che per sdoganare il pacco tu non debba pagare qualcosa in più?

No nn si paga niente oltre la spedizione da quello che mi ha spiegato. Ho trovato un ES a 430€ ma si trova a Foggia... mmm... Il tipo dai feedback è molto affidabile ma nn vorrei riscontrare il problema che mi accennava crash... Bhe ad aria un QX9650 arriva almeno a 3.8giggi se nn a 4giggi...

No nn si paga niente oltre la spedizione da quello che mi ha spiegato. Ho trovato un ES a 430€ ma si trova a Foggia... mmm... Il tipo dai feedback è molto affidabile ma nn vorrei riscontrare il problema che mi accennava crash... Bhe ad aria un QX9650 arriva almeno a 3.8giggi se nn a 4giggi...

Ma per 3800 li fa anche un 9450, ma almeno e' retail e non hai probelimi con garanzie e eventuali bug.

Ma per 3800 li fa anche un 9450, ma almeno e' retail e non hai probelimi con garanzie e eventuali bug.
3.8 li fa anche il mio quad che non è dei più fortunati

...cmq non fidarti ciecamente di quello che ti vende il QX9650 perchè volendo non ci mette niente a dirti che il procio è affidabile e te lo può rifilare buggato...tanto tra mille feedback positivi uno negativo non gli fa niente...mentre te ci smeni con un procio buggato...

'CyBeR_MaRkInO'

ieri sera avevo da fare e mi son messo sul tardi a montare la XFX per vedere se era la mobo o il processore a dare problemi.

tra l'altro l'SO che avevo già a disposizione era Vista quindi diciamo che era solo un test di stabilità.

La XFX s'è comportata egregiamente e mi ha mostrato di avere il coldboot a -110°C quindi all'avvio problemi quasi zero! :)

Ho cmq fatto un paio di screen tanto per non farlo sembrare azoto sprecato....:lol:

20080514084725_PI5400mhz.jpg

20080514085517_wprime5400.jpg

Pubblicità
Pubblicità