QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
Non ho ancora potuto okkare nulla a causa dell'instabilità...è per quello che ti ho inviato il pvt:(...non girare il dito nella piaga:(
:)

ma no figurati non ci avevo manco pensato.

Comuqnue siamo a palleggiare da 2 giorni ma Most non si vede :rolleyes:

Già...secondo me sta benchando da 2 giorni di fila...
uffi...non vedo l'ora di clokkarlo un po... poi tra pochi giorni mi dovrebbero arrivare 4gb di ocz platinum 1600mhz EB...spero di risolvere il problema in fretta...

eheh scusate ragazzi ma venerdì ci son stati dei problemi con la mobo che soffre di cold boot.
poi son stato fino a stanotte a Jesolo e quindi niente bench. però al mare c'era altro da tolottare! :D

stasera provo ancora con la Maximus per togliermi 2 crucci e se non va ancora metto sotto la XFX.

spero di no ma c'è la remota possibilità che la CPU soffra di cold bug a temp relativamente alte! :(

stanotte o domattina aggiornamenti.

Avrei trovato un QX9650 ES è affidabile? o lascio perdere e aspetto di avere i soldi per quello standard... In canada nn costano una fava le CPU e anche la spedizione è accettabile. costano circa 400€ in meno che in italia... Che dite ci provo...

Avrei trovato un QX9650 ES è affidabile? o lascio perdere e aspetto di avere i soldi per quello standard... In canada nn costano una fava le CPU e anche la spedizione è accettabile. costano circa 400€ in meno che in italia... Che dite ci provo...

se ti arriva...:asd: è na cpu come un'altra, a parte il fatto di non essere coperta da garanzia.
se ti costa poco prendila! ;)

Pubblicità
Pubblicità