QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
Mmm... qx9650 lappato e deprezzato...?! A test finiti quando lo venderai fammi un fiscio che potrei fare la pazzia... Io per ora rimango ad aria nn ho ancora la mania dei bench...per ora...

ahahahah sogna!

solitamente i miei processori dopo la lappatura han sempre acquistato valore non deprezzati! :D

vediamo se ti sprono :asd:

24482571af7beec.png

Devo cambiare main perche' la blitz extreme col quad mi va una volta si e una no...questo screen con questo vcore non sono riuscito piu' a replicarlo :mad::sisi:

P.S.
Sticaz se scalda il qx...col phase 1/2 hp mi stava sui -10/-15.

azz crash complimenti per il superpi! e che frequenze!! :shock:

dai most siamo ansiosi dei punteggioni!

EDIT: p.s. i 5GHz con molti + basso e bus + alto non sei riuscito a prenderli?...il superpi dovrebbe risentire di un bus + alto e magari riesci ad abbassare ulteriormente il tempo

'CyBeR_MaRkInO'

ah ok sorry...pensavo l'avessi spremuto e avessi ottimizzato il tutto :D

cmq per curiosità un processore che non scalda tanto come il QX (sempre quad xò) sotto il tuo phase a ke temp dovrebbe stare?

'CyBeR_MaRkInO'

si ma era per smuovere il most non e' mica un record...:sisi:
Per il qx ci vuole ln2 c'e' poco da fare:asd:

beh 5giga sotto phase non sembra male, poi certo most deve riempire la damigiana :asd::lol:

secondo me e' a benchare ci scommetto:asd:
certo sotto phase 5000-5200, poi se la cpu vuole volt non bisogna forzare la mano come fanno alcuni niubboni:D
Tanto dei record me ne importa poco :asd:

Lo so che gli extreme edition servono praticamente solo a bench, ma in daily a quanto può stare un qx9650?

si come no..:sisi:
in daily tranquillo si puo' stare a 4 ghz. Poi quelli fortunati che ho vsto anche 4200 e oltre.

beh si ne ho visti ad aria a 4200 ma ripeto fortunati e con dissi buoni :asd:
il mio ha un vid 1,1375, non l'ho provato ad aria per adesso.

Pubblicità
Pubblicità