QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
Most mi raccomando, servizio fotografico completo e qualche super punteggio:ok:

ps.
ho visto che sei nello stesso team di RORO.
Mi hanno detto che è di Torino anche lui, e volevo contattarlo per sapere se bencha ancora ad alto livello dato che mi piacerebbe assistere a qualche prova "estrema".
Mi mandi (in pvt maturalmente) un recapito per contattarlo?
Grazie;)

roro per un po non bencherà. :)

ma gli score dove sono?

ci sara' stato qualche intoppo, oppure Most non ha ottenuto lo score che voleva.:asd:

OT
scusa Furius di dove sei.?

mi è arrivato venerdi il dewar...ovviamente vuoto per motivi ancora più ovvi...
e lo vado a caricare appena mi danno l'ok quelli della ditta produttrice di gas.

ci sara' stato qualche intoppo, oppure Most non ha ottenuto lo score che voleva.:asd:

OT
scusa Furius di dove sei.?
Sono della calabria:)
Cmq avevo visto un esperimento del genere su un video su youtube la temperatura del proxi si aggirava intorno a -80/-100 gradi:asd:

Scusate l'ignoranza, ma per maneggiare quella roba cosa si usa? Guanti in kevlar megarinforzati?(so che uno schizzo di azoto ti fa un buco O_O)

macchè. ai laboratori di fisica nucleare di frascati mi ci hanno fatto infilare la mano in un secchio di polistirolo pieno! per un solo secondo. non senti nulla perchè l'azoto che tocca la mano evapora subito e hai come un guanto di gas...spettacolare

macchè. ai laboratori di fisica nucleare di frascati mi ci hanno fatto infilare la mano in un secchio di polistirolo pieno! per un solo secondo. non senti nulla perchè l'azoto che tocca la mano evapora subito e hai come un guanto di gas...spettacolare

Già già! Fatto anch'io nei vari laboratori a fisica.:asd: Troppo bello quando lo apri!:lol:

Spettiamo i bench!!!:shock:

Che succede se la tieni oltre un secondo? :D

Che succede se la tieni oltre un secondo? :D

nella più simpatica delle ipotesi ti trasformi in Silver Surfer...

Scusate l'ignoranza, ma per maneggiare quella roba cosa si usa? Guanti in kevlar megarinforzati?(so che uno schizzo di azoto ti fa un buco O_O)

L'azoto lo stai respirando anche in questo momento, è un gas innocuo nella forma gassosa pura (l'aria ne è composta per circa il 70%), solo che quando lo respiri non è a -180° ma a temp ambiente:D

nella più simpatica delle ipotesi ti trasformi in Silver Surfer...

L'azoto lo stai respirando anche in questo momento, è un gas innocuo nella forma gassosa pura (l'aria ne è composta per circa il 70%), solo che quando lo respiri non è a -180° ma a temp ambiente:D
Quindi se tengo la mano nell'azoto per più di un secondo e la sbatto contro qualcosa di duro si sgretola? :lol::lol:

Quindi se tengo la mano nell'azoto per più di un secondo e la sbatto contro qualcosa di duro si sgretola? http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/rovatfl.gifhttp://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/rovatfl.gif

Mmm fammi pensare...potresti provare con una bistecca di manzo: tienila sotto azoto per un po' e poi lanciala contro il muro...se va in mille pezzi è probabile che si verifichi lo stesso con la tua mano...

Cazzeggio scientifico: Fine OT

Pubblicità
Pubblicità