Quotazione componenti pc

Pubblicità

BartLuke94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao a tutti,
ho intenzione di vendere il mio pc, ma essendo da un pò fuori dal giro non saprei quanto potrei farci.
Potreste dirmi secondo voi a quanto posso vendere i seguenti pezzi?

CPU: Intel I5-4670
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue (2x4gb)
VGA: Asus Strix GTX 1080 (ancora in garanzia)
Dissipatore: Artic Freezer 7 Pro Rev 2

Grazie!

allora togliendo la GPU che la quoterei a parte visto il mercato
la restante parte direi sui 170€

considera che prima della botta mining la rx 580 e la rx 1060 stavano sotto i 300€.
1 anno fa mi pare che un mio amico la gtx 1080 della asus la pagò nuova sui 550€.

io direi per essere corretto un 350€ però non ne sono sicurissimo

Su subito.it vedo delle Strix 1080 usate vendute dai 550 ai 700€, non capisco perché lui debba svendere la sua a 350

io ho detto prezzo onesto, quel valore è dettato dal mining(per chi ci lucra sopra data la scarsa disponibilità delle schede nel periodo).

Anche io potrei vendere la mia rx 580 a 450/500€ e l'ho pagata 300€.

Ripeto ho detto prezzo onesto quello che sarebbe realmente se il mercato non fosse sballato

io ho detto prezzo onesto, quel valore è dettato dal mining(per chi ci lucra sopra data la scarsa disponibilità delle schede nel periodo).

Anche io potrei vendere la mia rx 580 a 450/500€ e l'ho pagata 300€.

Ripeto ho detto prezzo onesto quello che sarebbe realmente se il mercato non fosse sballato
Mah, anche facendo gli onestoni mi sembrano lo stesso pochi. Prima del mining doveva costare sui 550/570€, usata almeno a 400 sarebbe stato un buon prezzo all'epoca.

Oggi io direi di metterla sui 450,cosi la vende anche in pochi giorni

infatti ho detto nuova un mio amico l'ha pagata 550...

ho scritto 350 ma non sono sicuro ma la fascia è quella 350/400 e non oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro