Quicktime 7.5.5 Bug x Vista 64bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fungoid

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, da poco sono passato a vista 64bit e stò notando un grosso bug nell'ultima versione di Quicktime 7.5.5.
Praticamente nei filmati Quicktime inclusi nelle pagine web non mi fà vedere la barra dei comandi, al posto della barra dei comandi c'è una striscia nera.
E' capitato a qualcun'altro? sapete come si può risolvere?

Fungoid
 
Ciao fungoid , Benvenuto in Forum . Purtroppo Windows Vista a 64 bit , come tu sicuramente saprai , e' ancora un Sistema Operativo " novello " . Devi avere un pochino di pasienza , per quando uscira' il nuovo Service Pack , anche per il 64 bit . Purtroppo e' risaputo che ci sono alcune incompatibilita' , con determinati programmi , compreso Quick Time e , al momento , per quello che io sappia , non c'e' soluzione , tranne se' , l' Apple , fara' uscire in un prossimo futuro , una versione piu' stabile , con il 64 bit .
 
ho provato anche aggiornando i driver della scheda video ma niente, penso proprio che è come dici tu, mi toccherà aspettare un aggiornamento o da parte di w vista o da parte di apple, speriamo che non tardino troppo... anche perchè uno si fà il 64bit per lavorare meglio e poi applicazioni fondamentali come qt funzionano male. :doh:
 
Ciao Fungoid . La soluzione e' l' attesa , come ti ho gia' indicato al mio Topic precedente , di un futuro Service Pack , per il 64 Bit . Sono d' accordo con te' , servirebbe quanto prima , per una maggiore stabilita' , nel lavoro stesso . Chiudo il Post , per " risposta " , definitiva , alla tua domanda ( controllare che attualmente , non ci sono soluzioni da parte di Windows e Apple ) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top