DOMANDA QuickFire XTi alcuni switch più morbidi di altri

Pubblicità

♠GreenGarry♠

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Buonasera a tutti, dopo qualche giorno che possiedo la Cooler Master QuickFire XTi (prima volta con le meccaniche e mi sto trovando benissimo con gli switch brown) ho notato che la pressione dei tasti WASD sembra più leggera rispetto ad altri meno utilizzati.
è normale che i tasti più utilizzati si "ammorbidiscano" con il tempo mentre gli altri tasti rimangono invariati? oppure è solo una mia sensazione?

è normale dopo moooolti anni...se è nuova non ha senso. Prova con delle monetine o dei pesetti per fare un confronto ;)

monetine da 5 cent...mettine 7-8-9 ecc...sopra finché il tasto non scende e fai la prova comparando gli altri tasti ;)

non riesco a notare la differenza... cioè, vanno giù tutti e due i tasti uguali, non riesco a percepire la differenza visiva ma in fatto di feedback, i tasti WASD si sentono pochettino più leggeri rispetto ai tasti che uso di meno ( come il numpad oppure le freccette direzionali). comunque adesso che provo più attentamente non sembra una differenza così grande... magari perchè il WASD la Q e la E sono le lettere che uso di più in game. Grazie dell'aiuto, terrò a mente questo metodo per un test futuro, questa tastiera intendo tenerla non bene, di più.

non riesco a notare la differenza... cioè, vanno giù tutti e due i tasti uguali, non riesco a percepire la differenza visiva ma in fatto di feedback, i tasti WASD si sentono pochettino più leggeri rispetto ai tasti che uso di meno ( come il numpad oppure le freccette direzionali). comunque adesso che provo più attentamente non sembra una differenza così grande... magari perchè il WASD la Q e la E sono le lettere che uso di più in game. Grazie dell'aiuto, terrò a mente questo metodo per un test futuro, questa tastiera intendo tenerla non bene, di più.

si, ti seri risposto da solo, è esattamente per questo motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro