questo vecchio case è ancora valido?

Pubblicità
sta tranquillo, ci entra la nuova scheda madre senza toccare per niente i distanziali, ma i distanziali erano solo 4?

si solo 4 è del 2000, era un pentium 3 1000 pagato un milione con schermo lcd da 15'' lg da un milione anche lui XD
ha retto fino a prince of persia ( cambiadno la skedavideo con una ati 9250 256mb pagata 76 € XD)e nfs un caricamento per la gara 25 minuti XD

beh, comunque credo che devi prendere qualche altro distanziale con qualche altra vite di blocco, perchè se no rischi che quando stacchi un cavo IDE o il molex 24 pin rischi di piegarla troppo. servirebbero altri punti di fissaggio. ;)

no :asd: i distanziali della scheda madre lidanno col case, oppure li trovi sulla baia come pezzi sfusi... li trovi a 50 cent la bustina... (sempre se non ricordo male)

EDIT: non fanno più i kit di una volta... comunque dovresti cercare quei dadini dorati... 4 mi sembrano troppo pochi...

so ke kosa sono i distanziali, li recupero al lavoro xD, stavo pensando fra, e se lo coloro con la bomboletta e lo faccio nero?

dovresti prima grattarlo con la carta vetrata grossa, poi media e poi fine, dopo dovresti pulirlo bene con alcool, poi metti l'aggrappante, poi (una volta asciugato) sprussi una mano di colore, poi aspetti 48 ore che asciughi bene e passi una seconda mano, dopo altre 48 ore passi il lucido... non credo che 3 bombolette (10-15€) ne valgano la pena... se proprio vuoi non te lo impedisce nessuno... meglio, così risparmi di spendere soldi anche per i distanziali, non dimenticarti di prendere anche le vitine per fissare la mobo ai distanziali ;)

ehm.. begiolino non fa poi cosi skifo infondo... :) e se ci metto gli adesivi belli? che dici???
ps:ma sei connesso 24/24 giorno e notte? XD

no, mi piace far tardi o stando sul forum oppure giocando al pc e poi la mattina devo alzarmi presto...

per l'estetica fai tu... potresti fare una cosa anche con la pellicola adesiva in finto carbonio (o mogano come al mio case :P ) e ce la stendi sopra... oppure vai a prendere le bombolette di aggrappante, colore e vernice di porotezione e mezzo chilometro di carta vetrata... e lo colori come vuoi tu :asd:

io comunque farei così:
butta via anche lettore e masterizzatore ide,e prendili sata,e prendi anche gli adattatori per mettere gli hard disk negli slot dei lettori dvd(sono adattatori da 3,5 a 5,25 pollici e costano una fesseria)in questo modo metti un pò di ordine nel case e tanto ti durano "una vita".
poi prendi anche 2 ventoline da 80mm da mettere una in basso davanti e una sul retro,e invece di forare il case con il trapano prendi un dissipatore a basso profilo come lo scythe big shuriken che così raffreddi anche i componenti attorno,dato che quella sbarra orizzontale praticamente ti impedirà qualsiasi installazione di dissipatore a torre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro