Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno già scritto valanghe di motivazioni altri utenti... ho deciso di andare su siti che applicano policy più serie e professionali..
Qualche tempo fa quei commenti alle news sarebbero stati oscurati, perché a fronte di 5 pollici in su avrebbero avuto mille pollici versi, invece ora non è più possibile, e sentendomi sconfortato e umiliato da "bimbetto95" o da "iphone98" ho deciso di andare su siti che applicano policy più serie e professionali.
Sinceramente il tuo discorso mi appare contraddittorio. Reintegrando i pollici versi, la maggioranza di utenti che "sono ignoranti" (ma ti assicuro che non è così) sotterrerebbero i commenti intelligenti e tra questi probabilmente anche i tuoi (10 pollici versi nascondevano i commenti, anche se in modo non definitivo).Il problema qual è? che su 100 persone, 95 sono ignoranti e scrivono commenti insulsi, e i rimanenti 5 bisogna andarseli a cercare, e spesso non scrivono il loro pensiero nel mare di stupidaggini.
Innanzitutto mi fa piacere che per un solo utente siano intervenuti i mod, perché sono dentro al meccanismo e possono spiegarmi certe decisioni. Io rimango convinto che il sito fosse più leggibile nel periodo d'oro dei pollici rossi, e ho notato ovviamente che la situazione è migliorata nel tempo, non ci sono più molti utenti troll (i "primo") anche se ci gira crysis un po' mi manca. Io stesso sono stato oscurato qualche volta. A mio avviso l'automoderazione era una cosa utile ed efficace. Ammetto che al momento le vostre motivazioni mi stanno facendo ritornare sui miei passi, per cui ringrazio di avere espresso i vostri pareri.
Vorrà dire che nei prossimi giorni segnalerò a tutto spiano [ haha vi siete fregati da soli cari mod! :) ] ovviamente "coscienziosamente", e cercherò di sopportare meglio le trollate.
Sono sicuro che il messaggio è stato letto da chi di dovere ed è arrivato a chi volevo io...
Si ma non si cancellano i commenti. E' sbagliato per principio. Basterebbe che i moderatori marcassero, ad esempio e nel caso specifico del fastidio di erLucio, i commenti impropri con l'effetto oscurato del -5 di una volta, ma i commenti non si cancellano.
http://www.tomshw.it/forum/news-annunci/209913-statuto-di-toms-hardware-6.html
arrrrg! un altro nero che ha saltato il fosso!Smith,te tapino:lol::DEscludersi da questa community per qualche utente, diciamo pure ignorantello?
Lascia stare, non vale la pena. Rimani con noi, se la cosa persiste, consultare i Moderatori.
A presto, ciao!
Smith...apprendo adesso della nuova carica da tè appresa,complimenti!!!Per Animatore s'intende un membro, che non è un Moderatore, che tenta di animare appunto, una particolare sezione del forum.
Nel mio caso la sezione di assegnazione è quella di Benvenuto, dove cerco semplicemente di accogliere i nuovi utenti.
Lavoro svolto comunque già egregiamente anche dagli altri membri dello Staff e non solo.
Ce l'hai con me? :DMa che ruolo è l'animatore?