• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Questo portatile può essere paragonato ad un fisso?

Pubblicità
A mio parere non è un cattivo prodotto, anzi. Ma il problema è: quanto costa? Con quello che penso possa costare ti fai un fisso da gaming ultra

Avevo necessità perché mi muovo molto e devo studiare editare video e lavorare per la musica..
Avrei potuto comprare un samsung da 800 lo so.. Però non posso permettermi di perdere del lavoro e ho concluso che un computer da gaming fosse più completo.

Avevo necessità perché mi muovo molto e devo studiare editare video e lavorare per la musica..
Avrei potuto comprare un samsung da 800 lo so.. Però non posso permettermi di perdere del lavoro e ho concluso che un computer da gaming fosse più completo.
Con quel costo ti saresti potuto permettere un PC fisso ENORMEMENTE più performante,
il fatto che però tu specifichi il fattore della portabilità... a questo punto...
non capisco la reale necessità della tua richiesta!!!

Comunque un pc fisso con prestazioni paragonabili a quel portatile l'avresti pagato intorno ai 900/1000€
comprendendo anche un monitor 120Hz

Ciauz

Ultima modifica:
Era tanto per sapere cosa ho preso ne avevo urgenza e l ho comprato dopo poche ore alla MediaWorld online.
Purtroppo dovevo lavorare.

Ultima modifica:
Era tanto per sapere cosa ho preso ne avevo urgenza e l ho comprato dopo poche ore alla MediaWorld online.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Abbiamo capito :asd:
Comunque è un ottimo portatile, non ti puoi lamentare ma potevi spendere anche meno avendo un prodotto sempre performante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro