DOMANDA Questo Pc

SnakeStrife

Nuovo Utente
33
6
Riflettendo che un portatile non riuscirà mai ad arrivare alla potenza di un PC Fisso, ho cambiato idea preferendo assemblare meglio un fisso che un portatile, e volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione

2duf4pk.jpg


Il mio budget è di un minimo di 600 ad un max di 650€, e ovviamente a parte tastiera, mouse e schermo, mi manca tutto il resto(Ventole, cavi, schede, ecc.ecc.)
Si sono ignorante e questa configurazione l'ho sparata random xD
 

ttrash

Nuovo Utente
33
6
CPU
Intel Core i7 7700
Dissipatore
Scythe Katana 4
Scheda Madre
Asrock H270 pro4
HDD
SSD Samsung 850 Evo 250gb + WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2400 16gb
GPU
Xfx gtr Amd Rx 480
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair RM550x
Case
Fractal Design Define R5
OS
Linux
Guarda io mi sbaglierò ed in caso chiedo venia ma ho la sensazione che tu sia l'alter ego troll di Snookered e la config che hai postato non è farina tua ma di @korer621. Se non ti fidi di chi dedica il suo tempo per risponderti, consiglio, vai al mw più vicino e affidati alla loro conclamata competenza
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
non so se sia un troll o meno ma comunque rispondo, ritengo sia una configurazione bilanciata e funzionale ma tutto sommato la scheda madre potrebbe essere una h270 con 15-20 euro in piu.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Guarda io mi sbaglierò ed in caso chiedo venia ma ho la sensazione che tu sia l'alter ego troll di Snookered e la config che hai postato non è farina tua ma di @korer621. Se non ti fidi di chi dedica il suo tempo per risponderti, consiglio, vai al mw più vicino e affidati alla loro conclamata competenza
Non ti sbagli ;)
non so se sia un troll o meno ma comunque rispondo, ritengo sia una configurazione bilanciata e funzionale ma tutto sommato la scheda madre potrebbe essere una h270 con 15-20 euro in piu.
Eh sì, ci ho provato, ma nell'altra discussione mi ha chiesto di non superare i 650 neanche di un euro, quindi ho dovuto tagliare su qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ttrash e WolfieIT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili