DOMANDA Questo Pc

Pubblicità

SnakeStrife

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Riflettendo che un portatile non riuscirà mai ad arrivare alla potenza di un PC Fisso, ho cambiato idea preferendo assemblare meglio un fisso che un portatile, e volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione

2duf4pk.jpg

Il mio budget è di un minimo di 600 ad un max di 650€, e ovviamente a parte tastiera, mouse e schermo, mi manca tutto il resto(Ventole, cavi, schede, ecc.ecc.)
Si sono ignorante e questa configurazione l'ho sparata random xD

Guarda io mi sbaglierò ed in caso chiedo venia ma ho la sensazione che tu sia l'alter ego troll di Snookered e la config che hai postato non è farina tua ma di @korer621. Se non ti fidi di chi dedica il suo tempo per risponderti, consiglio, vai al mw più vicino e affidati alla loro conclamata competenza

non so se sia un troll o meno ma comunque rispondo, ritengo sia una configurazione bilanciata e funzionale ma tutto sommato la scheda madre potrebbe essere una h270 con 15-20 euro in piu.

Guarda io mi sbaglierò ed in caso chiedo venia ma ho la sensazione che tu sia l'alter ego troll di Snookered e la config che hai postato non è farina tua ma di @korer621. Se non ti fidi di chi dedica il suo tempo per risponderti, consiglio, vai al mw più vicino e affidati alla loro conclamata competenza
Non ti sbagli ;)
non so se sia un troll o meno ma comunque rispondo, ritengo sia una configurazione bilanciata e funzionale ma tutto sommato la scheda madre potrebbe essere una h270 con 15-20 euro in piu.
Eh sì, ci ho provato, ma nell'altra discussione mi ha chiesto di non superare i 650 neanche di un euro, quindi ho dovuto tagliare su qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro