Questo pc è buono???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, si e no, si può fare di meglio
scheda madre + scheda wifi non va bene , prendi direttamente un prodotto nuovo con wifi integrato
ASUS PRIME B550M-A (WI-FI) a 150€ spedita amazon - specifiche tecniche

alimentatore VS assolutamente da lasciare dove sta.
metti almeno un Be Quiet! System Power 9 500w , 500w bastano tranquillo

alla cpu è meglio abbinare un dissipatore anche dal basso costo, uno dei 2, il tornado se ti serve in fretta
arctic freezer 33 E-SportOne giallo , fan 120mm, 4hp , in offerta dal 29 luglio a 24€
Gelid Tornado a 22,90€ spedito amazon, alto 153, fan 120a1600rpm, . specifiche tecniche

case il tg4 è ormai "vecchio" e ha il top chiuso oltre a non essere spedito amazon
dai un occhio a questo

ram fai un pensiero alle Crucial ballistix 3600 CL16 2x8GB nere - chip micron E-Die - 101€ vendute e spedite amazon altrimenti pure quelle 3200 che hai messo vanno bene.

harddisk è meglio il Toshiba P300 rispetto ai segate.

scheda video se vuoi limare qualcosa al prezzo finale c'è la GTX 1660 Super Asus Tuf a 229€ venduta amazon (fa va e viene questa offerta)

Ultima modifica:
Il link della scheda madre è sbagliata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
[TR][/TR]
Sulla scheda video opterei anche per una MSI gtx 1660 super ventus che sta su 240 euro

ho corretto il link è scesa a 150€ :ok:
l'arctic freezer 33 giallo, sono sicuro di averlo visto in offerta in pre-ordine a 24€ disponibile dal 29 luglio, ma adesso non ci sta più.:(, se interessato tienilo sotto controllo perchè ogni tanto scende a questo prezzo, altrimenti vai con il tornado

Ultima modifica:
l'arctic freezer 33 giallo, sono sicuro di averlo visto in offerta in pre-ordine a 24€ disponibile dal 29 luglio, ma adesso non ci sta più.:(, se interessato tienilo sotto controllo perchè ogni tanto scende a questo prezzo, altrimenti vai con il tornado
Prenderò questa scheda madre poiché mi dovrò connettere attraverso il wifi e anche col bluetooth, per il monitor prenderò aoc full HD 144 hertz
Per la scheda video sei d'accordo?

come scheda madre c'è pure ASUS TUF b550M-Plus wifi a 168€ che è migliore e quelle 20€ li vale tutti
ha lo slot pci-e rinforzato, bios flash back in caso di blocco del bios, dissipazione pure sui VRM del SOC, e sul disco M2, se puoi prendi questa.

per la 1660 super non sono schede video che scaldano tanto e i modelli si equivalgono te l'ho segnalata perchè costa 10€ meno, tutto li, se ti piace la msi prendi quella, basta che sia almeno spedita amazon.

Ultima modifica:
[TR]
Prenderò questa scheda madre poiché mi dovrò connettere attraverso il wifi e anche col bluetooth, per il monitor prenderò aoc full HD 144 hertz

Per la scheda video sei d'accordo?
Per una ssd invece quale mi consigli?
[/TR]
Questa scheda madre ha il bluetooth incorporato?

si è la stessa di quella di prima solo con qualcosa in più https://www.asus.com/Motherboards/TUF-GAMING-B550M-PLUS-WI-FI/specifications/
ssd io ti consiglio un classico SSD Sata Crucial MX500 500gb , gli m2 nvme anche se sembrano velocissimi dai benchmark in pratica nell'uso normale non si nota per nulla la differenza, ma se vuoi m2 quello che hai scelto per me va bene, crucial è leader nella produzione di memoria subito dopo samsung.
Prenderò questa scheda madre https://amzn.to/3eAuJ0N
Inoltre come ssd prendo quella che avevo selezionato io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità