• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questo pc è buono per gaming?

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
allora considerate che il pc lo ho assemblato per far video editing e grafica 3d quindi non è pensato espressamente per il gaming ma riuscirebbe a far girare giochi tipo crysis 3, ac3, far cry3, nfsmw con un frame rate> 30fps ovviamente in full hd e con settaggi max o comunque il più alti possibili:sisi::sisi:

CPU: intel i7 3770k
GPU: Pny GeForce GTX 670 2gb
RAM: 16gb corsair xms3 (2x8gb)
HD: Western Digital Caviar Green 1tb
MoBo: ASRock H61m-dgS3
Alimentatore: 600 watts non so la marca :vv::vv::vv:
CASE: Itek Shadow Midi Tower

Si è buono prenderei pero una scheda madre diversa una z77 pro 3 ad esempio e per ottimizzare ancora di piu di consiglio di prendere un SSD per il sistema operativo, l'alimentatore prendilo almeno con certificazione 80+ bronze/gold

allora considerate che il pc lo ho assemblato per far video editing e grafica 3d quindi non è pensato espressamente per il gaming ma riuscirebbe a far girare giochi tipo crysis 3, ac3, far cry3, nfsmw con un frame rate> 30fps ovviamente in full hd e con settaggi max o comunque il più alti possibili:sisi::sisi:

CPU: intel i7 3770k
GPU: Pny GeForce GTX 670 2gb
RAM: 16gb corsair xms3 (2x8gb)
HD: Western Digital Caviar Green 1tb
MoBo: ASRock H61m-dgS3
Alimentatore: 600 watts non so la marca :vv::vv::vv:
CASE: Itek Shadow Midi Tower

Certo che è buono:) però cambia scheda madre con una z77 extreme 3-4 e un alimentatore XFX 650w e vai da dio:) le ram 16GB sono inutili prendine 8GB che bastano e avanzano;) ah il case non và bene prendi un cooler master K350 o K380...

Ultima modifica:
la motherboard ho in previsione di cambiarla da un po', la ram mi serve da 16gb perchè come detto il pc mi serve per video editing e rendering quindi più ce n'è meglio è XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro