gabrieljoseph
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
Dopo 3 anni di notebook ho deciso di ritornare al pc fisso perchè mi serve una buona potenza di calcolo (applicazioni 3d pesanti).
Ma vorrei acquistare un netbook (nel quale metterei ubuntu 10.04) solo per navigare, ascoltare musica e un pò di scrittura..
tutto questo però vorrei farlo senza dovermi "addormentare" davanti al pc, quindi cercavo un netbook potente e abbastanza veloce, quasi al livello del mio attuale notebook (le cui specifiche sono in sistema). cercando in rete ho trovato questo:
Sony Vaio VPCX11X5E: caratteristiche principali
Intel Atom Z550 2,00 Ghz
SSD da 128 Gb
2 Gb ram ddr2
Schermo 11,6" 1366x768
?? Scheda video ??:boh:
Ms windows 7 home premium a 32 bit
Volevo sapere se questo netbook è paragonabile come prestazioni al mio notebook e se vale i 1400 € che costa!!!
Grazie anticipatamente delle risposte :)
Ma vorrei acquistare un netbook (nel quale metterei ubuntu 10.04) solo per navigare, ascoltare musica e un pò di scrittura..
tutto questo però vorrei farlo senza dovermi "addormentare" davanti al pc, quindi cercavo un netbook potente e abbastanza veloce, quasi al livello del mio attuale notebook (le cui specifiche sono in sistema). cercando in rete ho trovato questo:
Sony Vaio VPCX11X5E: caratteristiche principali
Intel Atom Z550 2,00 Ghz
SSD da 128 Gb
2 Gb ram ddr2
Schermo 11,6" 1366x768
?? Scheda video ??:boh:
Ms windows 7 home premium a 32 bit
Volevo sapere se questo netbook è paragonabile come prestazioni al mio notebook e se vale i 1400 € che costa!!!
Grazie anticipatamente delle risposte :)