Questo maledetto internet che si blocca !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
SAAAALVE A TUTTIIIII.....

Ringrazio già tutti !!!e arrivo subito al problema ....

Da un pò di tempo, quando uso moolto volentieri il mio e..le ,dopo circa un paio di ore si inpianta tutto ,anche internet !!! praticamente rimango connesso, ma è come nn lo fossi !dato che la connessione è inpiantata !

ora so che il problema doverbbe essere proprio il muletto (em..e) e il mio modem che gestisce poche fonti !

ma come è possibile, ho provato svariati modem (speedweb, michelangelo, d-link) e tutti si inpallano !!!

Ora cosa potete dirmi ??!!! ho provato anche a settare em..e e funziona !

ma voi che limiti avete impostato ???!!!

come mai succede questo ....... !!! :boh:

GRAZIEEE....:ok:

Proverò a parlarne anche con loro garzie !!!
Cmq il problema in sostanza nasce dopo due ore circa ho attivo emule !!!
La connessione praticamente si "inpalla" (nn mi apre più pagine internet e non scarica bytes) ... non risponde, nn reagisce !!! (intendetela come meglio pensate) !!!
ho letto che molto probabilmente è colpa del modem che nn riesce a supportare molte fonti (di emule) ...

Ma ora nasce la mia domanda !!! come è possibile che succeda questo, con mille tipi di modem diversi ...

(l'ultimo che ho comprato è della d-link ) nota per essere una buona marca !!!
ma pure lei con fonti massime 500 in emule si "inpianta tutto" ...

ecco perchè vi ho chiesto che settaggi avete voi ! GARZIE.

beh ma quant'è il massimo d upload della tua linea?
comunque t conviene impostare il limite al 70% del totale.
io ho un massimo di 35k ma ho impostato il limite a 25... :asd:

Be, in realtà il tuo download è solo teorico:lol: , quindi per essere sicuro di nulla togliere al download, dovresti andare in opzioni (emule) opzioni avanzate e spuntare la casella che indica il (upload dinamico) trova il miglior limite di upload :ok:
e nn mettere nessun limite di download.
Ovviamente devi impostare correttamente i settaggi a seconda della tua linea:
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp
Se il resto lo lasci da default nn dovrebbe impallarti nulla.
Ciao

allora ragazzi, ho provato a seguire i consigli ma niente da fare ... ricapitolando ,emule dopo un pò che lo uso (variando dalle 2-3 ore) mi inpalla la linea internet! cosi da nn poter più far niente... dai suggerimenti trovati in chat emule, mi è stato detto di abbassare il limite massimo di connessioni (da 500 a 300) ma questo risolve in parte il problema! dato che dopo 6 ore si inpalla tutto di nuovo ...

nn ne riesco più a venire fuori ! ma voi cosa avete impostato ???

cmq la mia linea è alice flat 2 Mb inopstato con limite di upload a 10kbps ... e nessun limite in download !!!

GRAZIEEE....

HAi impostato in opzioni avanzate, in dowload dinamico, spunta la casella trova il miglior limite di upload?
Hai provato la speed della tua adsl?

quello del download dinamico provo ad impostarlo questa sera ! e vedere ... ma dimmi cosa fa e perchè potrebbe risolvere il mio problema ?
Cmq la mia banda è di 2 mb come ho detto .... verificato da test !!! anche se a dire il vero nn sempre "vola al massimo" ... cmq mi segna su 900- 1.2 kbs e 345 kbs upload !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro