• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

questo è un buon pc da gaming ?

Pubblicità

sim55

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Processore Intel Core i5-3330 / 3GHz - RAM 8GB - Hard Disk 1TB - Scheda video nVidia GeForce 620 / 2GB dedicati - Masterizzatore DVD Super Multi - HDMI - Card Reader - Windows 8 64bit

e un acer aspire cm605 016

in offerta a 599 conviene ??????
:D:D:ok::ok::ok:

io volevo far partire giochi come battlefield bad company 2 o sim city 5 ma quindi non so cosa fare ho un budget di 600 euro

Puoi ordinare i componenti che ti consigliamo noi da degli shop e montarli tu, oppure farli montare dal negozio.

Con 600E ci fai molto meglio,ma devi acquistare online perché tranne che in pochi negozi di solito fanno prezzi pazzi gli store fisici,ora ti posto qualcosa
Intanto:
Che monitor hai(risoluzione)?
Budget 600E o di più?
Vuoi anche periferiche(mouse tastiera e sistema operativo incluso)(sconsigliato!)?

devo prendere tutto ho gia 2 portatili e mi son rotto adesso li butto hanno intel core celeron non fanno un cavolo quindi volevo un buon computer e io non me ne intendo tanto posso massimo 700 euro solo il pc e poi il monitor e tastiera li compro da parte quando costa farsi montare il tutto ??? perche se costa troppo prendo un portatile gia fabbricato magari un intel core i7 a 700 euro e mi tolgo tutti sti casini

I portatili lasciali perdere perché sotto i 1100/1200E non ti pemettono di giocare,l'assemblaggio fattelo da te,ci sono ottime guide sul forum e migliaia di video su youtube,con 700E si fa una bella macchina ora ti posto qualcosa
Ecco a te:

image-2148683669.webp

Ultima modifica:
Ciao,
valutare un portatile per giocare risulta sempre sconveninte per vari motivi,
primo tra tutti l'aspetto prestazionale.

Ora ti metto qualcosa su cui basarti:

Case Aerocool VS3 Advance
S.Madre Asrock H77 Pro4/MVP
CPU Intel Core i5-3450
M.RAM G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. XFX PRO550W
S.Video Sapphire HD7870 11199-19-20G
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Hyper 212 evo
Tot. € 689,98

Tastiera Atlantis gamer light 500 retroilluminata