DOMANDA Questione modem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Da telecom sono passato a Infostrada causa saturazione a che fare torno se sono saturato dappertutto?:cav::cav:

- - - Updated - - -

ecco una cosa un po' strana...Un paio di settimane fa avevo la copertura fino a 7 mega adesso magicamente boom arrivo alla 20 mega.Dovrebbe essere un buon segno no?

No quel sito non è per niente aggiornato ed è poco attendibile... Se vai qui Verifica Copertura ADSL / HDSL inserisci il tuo numero di telefono e facci uno screen di cosa ti appare (nono ti preoccupare, non cancellare nessun dato tranne il tuo numero, non sono informazioni personali).
 

Alexmydevil

Nuovo Utente
29
0
Ah lol io leggevo la scritta in verde che diceva attivabile fino a 7mb xD Comunque mi conviene passare a telecom o riesco con infostrada a sistemare la situazione?

- - - Updated - - -

Ho appena chiamato infostrada lamentandomi dei disservizi e hanno detto che visto che ho il modem telecom potrebbe essere quello a causa qualche problema causa il blocco remoto che fa telecom al modem quindi mi stanno spedendo gratuitamente il modem infostrada.Ha detto anche che la linea ha valori perfetti e la centralina non è troppo affollata.Che ne pensate di ciò?Ho fatto bene o è inutile provare a sistemare con infostrada?

- - - Updated - - -

Non solo nessun gestore mi copre in ULL addirittura fastweb nemmeno ha il segnale qui...Com'è possibile che posso ricevere fino a 20 mega?
 

abotello

Nuovo Utente
1
0
Ah lol io leggevo la scritta in verde che diceva attivabile fino a 7mb xD Comunque mi conviene passare a telecom o riesco con infostrada a sistemare la situazione?

- - - Updated - - -

Ho appena chiamato infostrada lamentandomi dei disservizi e hanno detto che visto che ho il modem telecom potrebbe essere quello a causa qualche problema causa il blocco remoto che fa telecom al modem quindi mi stanno spedendo gratuitamente il modem infostrada.Ha detto anche che la linea ha valori perfetti e la centralina non è troppo affollata.Che ne pensate di ciò?Ho fatto bene o è inutile provare a sistemare con infostrada?

- - - Updated - - -

Non solo nessun gestore mi copre in ULL addirittura fastweb nemmeno ha il segnale qui...Com'è possibile che posso ricevere fino a 20 mega?
Ho dei problemi di disconnessioni continue da quando ho Infostrada (un mese fa), cercando nel web ho potuto costatare che diversi clienti hanno lo steso problema da un po’ di tempo.
Ho chiamato il servizio assistenza un milione di volte, mi hanno fatto cambiare filtri e anche modem senza risolvere il problema.
A questo punto penso di disdire il contratto senza pagare un centesimo, anzi cercherò di farmi rimborsare le spese di attivazione, modem e altro.
Se vuoi più informazioni, puoi contattarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!