questione di watt per la gtx 570

Sheggy

Utente Attivo
93
0
costruirò a giorni il mio nuovo pc ga game e al suo interno metterò una bella gtx 570 con un i7 2600k senza grandi overclock. mi chiedevo che alimentatore dovrei se:
1 dovessi mantenere solo una gtx 570
2 volessi aggiungerne una seconda

ditemi semplicemente i watt lasciate stare i brand tanto rimango sempre tra corsair e ocz... grazie in anticipo
 

indros

Utente Attivo
712
98
CPU
Phenom II X4 955 @3.68
Scheda Madre
AsRock 880g Extreme3
HDD
Samsung F3 1TB
RAM
G-Skill 2x2GB DDR3 1333
GPU
Sapphire Radeon HD6870
PSU
Corsair TX650
Case
CM 690 II Basic
OS
Windows 7 Pro 64bit
650w per star tranquilli con una vga, 750w con una sessantina di A sulla 12V per lo SLI. Certo, considerata la serie HX di corsair tra 750 e 850 ci sono 20 euro di differenza: non ci penserei nemmeno un secondo, l'ali lavora in massima effcienza e ti puoi permettere gli hdd e l'oc che vuoi.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
costruirò a giorni il mio nuovo pc ga game e al suo interno metterò una bella gtx 570 con un i7 2600k senza grandi overclock. mi chiedevo che alimentatore dovrei se:
1 dovessi mantenere solo una gtx 570
2 volessi aggiungerne una seconda

ditemi semplicemente i watt lasciate stare i brand tanto rimango sempre tra corsair e ocz... grazie in anticipo
basta un corsair HX-650
naturalmente non và bene per lo sli
cmq per un pc da gamer come mai hai messo il 2600 anzichè il 2500?
come reparto video, in quella fascia di prezzo, preferisco fare uno sli/cross
ad esempio 2x 6850 o 2x GTX 460 1gb OC
 

Sheggy

Utente Attivo
93
0
oh finalmente ti ritrovo wanted :) cercavo proprio te per gli ultimi ritocchi al computer.. lascia stare le ati perche nn mi sposto da nvidia, ora volevo prendere una 570 perche un giorno ne avrei affiancata un'altra e però siccome la spesa dell'alimentatore devo farla subito devo scegliere il voltaggio.. se prendo un ax 850 mi basterebbe anche per l'sli?
 
A

Adrythebest

Ospite
Un AX da 850 va bene, e regge tranquillamente uno SLI e overclock. Hai preso in considerazione la serie HX? Essendo modulare è più comodo :sisi:
 

Sheggy

Utente Attivo
93
0
si è che cercavo la certificazione gold e quella ce l'ha soltanto la serie ax.. l'hx ha bronzo o argento..
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
oh finalmente ti ritrovo wanted :) cercavo proprio te per gli ultimi ritocchi al computer.. lascia stare le ati perche nn mi sposto da nvidia, ora volevo prendere una 570 perche un giorno ne avrei affiancata un'altra e però siccome la spesa dell'alimentatore devo farla subito devo scegliere il voltaggio.. se prendo un ax 850 mi basterebbe anche per l'sli?
si và benissimo
ma non capisco il 2600K anzichè il 2500K
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!