Questione di ram

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
:) ciao ragazzi volevo kiedere se si può aggiugere alla mia asus p4p800 un modulo della elixir 400 512 ddr senza compromettere il dual channel delle altre 2 ram da 256 ddr? :cool: atttendo kon anzia vostre risposte ; poi x fare il dual channel è sufficiente ke metto due moduli della stessa ram di uguale grandezza in slot opposti?

Rimando anche a te a questo articolo in inglese... Li ti spiega bene tutto ciò che vuoi sapere... :) Se non capisci qualcosa chiedi pure...

ok quindi da quel ke ho kapito x fare il dual channel è semplicissimo! giusto? ma na kosa nn ho kapito ovvero es metto una 512 oltre a 2 256 ke lavorano in dula channel rompo il dual channel? :boh: :lol: :boh: :boh:

Semplicissimo.. basta disporre nel corretto modo le RAM... Per la seconda domanda la risposta è NO... Ti riporto tradotto un breve passo tratto dal link che ti ho dato... :)

"Ovviamente, ci sono due casi ottimali: moduli uguali di memoria inseriti nella prima e seconda scanalatura, o tre moduli, con il primo che è uguale alla somma degli altri due moduli."

greengio ha detto:
"Ovviamente, ci sono due casi ottimali: moduli uguali di memoria inseriti nella prima e seconda scanalatura, o tre moduli, con il primo che è uguale alla somma degli altri due moduli."
Era questo che intendevo in msn, ma non saprei riguardo a compatibilita...... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro