Questione di ampere e watt!!

Pubblicità

thecrow0000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi.
questa è la configurazione che mi sono(insieme al forum:D)assemblato:
SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
ASUS 775 P5QL PRO
INTEL Core 2 Duo E7400 box
ATI HD4870 sapphire design
DDR2 800Mhz PC6400 4GB TEAM ELITE KIT CL5 (2x2GB)

apreste indicarmi un case con alimentatore incluso che mi regga questa configurazione?
non spendendo oltre i 70 euro?

grazie:D;)

Case con alimentatore decente incluso è difficile trovarlo, l'unica cosa che mi viene in mente è di prendere un Cooler Master Elite 334 e un Lc-Power Titan da 560W, così stai poco sopra i 70€

Case con alimentatore decente incluso è difficile trovarlo, l'unica cosa che mi viene in mente è di prendere un Cooler Master Elite 334 e un Lc-Power Titan da 560W, così stai poco sopra i 70€

grazie della risposta.
in realtà anke io avevo fatto quest accoppiata..
mi regge la configurazione lc titan?

Se non hai intenzione di occare pesantemente il sistema, puoi stare sicuro.
Anche io c'è l'ho nella mia configurazione, e mi regge un q6600 a 3200mhz. In più il procio che vuoi montare tu è molto meno avaro di watt.

Anche io c'è l'ho nella mia configurazione, e mi regge un q6600 a 3200mhz. In più il procio che vuoi montare tu è molto meno avaro di watt.
perfetto!proprio quello ke volevo sentirmi dire:lol::)

Ed anche la vga non è eccessivamente assetata di wattproprio nonc ela fai a prendere un ali da 500 magari, come Coolermaster o corsair, che sia migliore, oltre che modulate, del Titan?

Ed anche la vga non è eccessivamente assetata di wattproprio nonc ela fai a prendere un ali da 500 magari, come Coolermaster o corsair, che sia migliore, oltre che modulate, del Titan?
purtroppo piu di quella cifra nn posso spendere..sono veramente al limite...il titan costa 43 euro..

secondo me sei al limite le linee non si sommano e gli lc si sa sono leggermente inferiori dei valori dichiarati,alla lunga potrebbe darti problemi.penso che con un e7400 farai pure oc:doh:
al limite lo sfrutto per 2\3 mesi e poi lo cambio quando farò overclock(appunto fra 2\3 mesi)....con la configurazione in standard credo ke regga..

Secondo me una hd4870 non la regge. Poi fai come vuoi.
Anche io c'è l'ho nella mia configurazione, e mi regge un q6600 a 3200mhz. In più il procio che vuoi montare tu è molto meno avaro di watt

(parole di ellic0 poco qui sopra il post):)

guarda io avevo un coolermaster 600w con 2 linee da 18a,con crysis mi crashava e si riavviava il pc.da quando ho cambiato ali mai un crash o un riavvio,quindi il mio era un consiglio,puo' essere che andra' bene ma numeri alla mano e' sotto sforzo c'e' poco da discutere,vai sul sito ati e vedi wattaggi e ampere richiesti per la vga:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro