• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questi pezzi sono compatibili??

Pubblicità

DiegoSV

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Ciao!
Vorrei sapere se tutti questi pezzi per assemblare un PC da gaming sono tutti compatibili (scusate la mia ignoranza nei termini)

Case: scout 2
Scheda madre: asrock z77 extreme 4
Processore: intel core i5 4670k
Dissipatore (liquido): cooler master seidon 120m
Alimentatore: Corsair cx600 v2
Scheda video: sapphire hd 7850
Ram: Kingston hyper X 8gb
Hard disk: western digital scorpio blue sata
Masterizzatore: samsung sn-217db

Come OS ho scelto windows 8 in tedesco perché mi hanno detto che in tutte le versioni di Wind 8 si può cambiare lingua, è vero?
 
Ciao!
Vorrei sapere se tutti questi pezzi per assemblare un PC da gaming sono tutti compatibili (scusate la mia ignoranza nei termini)

Case: scout 2
Scheda madre: asrock z77 extreme 4
Processore: intel core i5 4670k
Dissipatore (liquido): cooler master seidon 120m
Alimentatore: Corsair cx600 v2
Scheda video: sapphire hd 7850
Ram: Kingston hyper X 8gb
Hard disk: western digital scorpio blue sata
Masterizzatore: samsung sn-217db

Come OS ho scelto windows 8 in tedesco perché mi hanno detto che in tutte le versioni di Wind 8 si può cambiare lingua, è vero?
Allora che budget hai?Farai overclock?In più hai messo moboz77+cpu haswell che non sono compatibili.Win 8 puoi prenderlo tramite ''fonti alternative''
 
Budget 1000€
Se al posto di quella cpu ci metto una 3570k sempre i5 va bene?
La scheda video va bene ??

cambia mobo metti msi z87 g43,alimentatore xfx 550w o 650w massimo,scheda video gtx 760 o 770 nvidia, hd 7950 o hd 7970 per ati marchi asus,msi,gigabyte,evga,le ram predi due banchi da 4gb 1600mhz cl9 gskill ares o kingston hyperx genesis
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top