Quest'anno è passato da Voi Babbo Natale...???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate il ritardo!! ma troppe feste!!
a me hanno regalato: un puzzle, un paio di guanti col cappello, un portachiavi, del bagnoschiuma (nn mi lavo si vede :D :D no skerzo era un pensierino xkè siamo 36 dalla parte di mia madre.....:lol: e nn vogliono fallire per natale...) e poi...ah un geomag...regalato dall'upim....c'era il paghi 2 e prendi 3 :lol:, 2 maglioni bellissimi, e aspetto soldi....x comprare una scheda video migliore....

K.I. , ha ricevuto il kit del piccolo falsificatore? :lol:

con i bollini della Esso per fare l' ologramma? :lol: ;)

Anc'io mi sono "Auto Natalato" con il sistema che vedete in firma :chupachup :love: però un pò prima del 25, cmq nn fa differenza tanto lo ho montato poco prima della sera di natale.
E poi Papa e Mamma natale mi hanno portato Quake 4 !! :love: :love: che purtroppo ho finito in 3 giorni :( e poi ci sono diverse bustarelle per un totale di incasso di circa 210€ pronti ad esseri spesi per lo zalman + altre diavolerie per Pc che mi passano per la mente :biglaugh:

REDCHAT ha detto:
K.I. , ha ricevuto il kit del piccolo falsificatore? :lol:

con i bollini della Esso per fare l' ologramma? :lol: ;)

Meh, in effetti non sarebbe male fare un giocattolo così :D potrebbe essere una via tra il piccolo chimico e il piccolo banchiere :lol: :lol:

Per l'ologramma c'è il piccolo laserista :D:D

Ciao a tutti (ovviamente si scherza ;) )

Genitori Natale: scarpe da trekking saldatore e kit di chiavi multimetriche :chupachup
Ragazza Natale: nulla perchè abbiamo sclerato e quindi forse ce lo facciamo dopo.
Sorella Natale, Cognato Natale: masterizzatore DVD Nec 4550 :chupachup
Amico Natale: Mega librone sui protocolli di rete TCP/IP :chupachup
Zie Natale: filigrane varie con i quali ho comprato parte dei regali miei che sono:

Figlio Natale a Mam: giacca pile della Champion
Figlio Natale e Pap: casse Creative I-Trigue 3330
Ragazzo Natale: nulla perchè abbiamo sclerato e quindi forse ce lo facciamo dopo.
Fratello Natale/Cognato Natale: Specchiera per l'ingresso
Amico Natale. Dremel 300 :chupachup :chupachup

Il Dremel ha rischiato seriamente di non essere consegnato :love:

Papo Babbo Natale mi ha portato la giacca di trussardi, i levi's 501 scuri, i levi's red tab, un maglione di trussardi, la tastiera g15 della logitech, due magliette della marlboro, qualche biglietto della zecca di stato e poi mi pare basta.

Mamma Babba Natale mi ha portata un completo di Dolce e Gabbana, il cellulare nuovo motorola v3x, una felpa dell'energy e mi pare basta.

Partenti Babbi Natali qualche foglio di carta filigranata.

Con i foglio di carta filigranata penso di prendermi 2gb di Crucial Ballistix Tracer e quando escono una tra la x1900xt e la 7800ultra.

Ludus ha detto:
Papo Babbo Natale mi ha portato la giacca di trussardi, i levi's 501 scuri, i levi's red tab, un maglione di trussardi, la tastiera g15 della logitech, due magliette della marlboro, qualche biglietto della zecca di stato e poi mi pare basta.

Mamma Babba Natale mi ha portata un completo di Dolce e Gabbana, il cellulare nuovo motorola v3x, una felpa dell'energy e mi pare basta.

Con i foglio di carta filigranata penso di prendermi 2gb di Crucial Ballistix Tracer e quando escono una tra la x1900xt e la 7800ultra.

Babbo Natale miliardario.....:asd: :asd: :asd:

Ludus ha detto:

Poca roba:eek: :oogle:

Ludus ha detto:

e mi pare basta. :ghigno2: bella sta frasetta e mi pare basta...
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: e che vuolevi di piu :asd:
mi sorge il dubbio che il tuo babbo natale non e il babbo natale che panso io che parte dalla finlandia... :lol: :lol:

;)

Pubblicità
Pubblicità