T
Toby
Ospite
K.i. Non ti arresta e non ti Banna nessuno se completi i nomi delle marche....:asd: :asd: ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:K.i. Non ti arresta e non ti Banna nessuno se completi i nomi delle marche....:asd: :asd: ;)
K.I. ha detto:Ah, grazie, ma sai, nel dubbio ho preferito non completarle. :)
Ciao Toby ;)
REDCHAT ha detto:K.I. , ha ricevuto il kit del piccolo falsificatore? :lol:
con i bollini della Esso per fare l' ologramma? :lol: ;)
Ludus ha detto:Papo Babbo Natale mi ha portato la giacca di trussardi, i levi's 501 scuri, i levi's red tab, un maglione di trussardi, la tastiera g15 della logitech, due magliette della marlboro, qualche biglietto della zecca di stato e poi mi pare basta.
Mamma Babba Natale mi ha portata un completo di Dolce e Gabbana, il cellulare nuovo motorola v3x, una felpa dell'energy e mi pare basta.
Partenti Babbi Natali qualche foglio di carta filigranata.
Con i foglio di carta filigranata penso di prendermi 2gb di Crucial Ballistix Tracer e quando escono una tra la x1900xt e la 7800ultra.
Ludus ha detto:Papo Babbo Natale mi ha portato la giacca di trussardi, i levi's 501 scuri, i levi's red tab, un maglione di trussardi, la tastiera g15 della logitech, due magliette della marlboro, qualche biglietto della zecca di stato e poi mi pare basta.
Mamma Babba Natale mi ha portata un completo di Dolce e Gabbana, il cellulare nuovo motorola v3x, una felpa dell'energy e mi pare basta.
Con i foglio di carta filigranata penso di prendermi 2gb di Crucial Ballistix Tracer e quando escono una tra la x1900xt e la 7800ultra.
Wait ha detto:Ragazza Natale: nulla perchè abbiamo sclerato e quindi forse ce lo facciamo dopo.