RISOLTO Questa rtx2060 vera o fasulla

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,219
Punteggio
128
in verità questa domanda forse andava messa nello sfogatoio oppure nelle domande generali... chissa ?!?!

comunque curiosando in giro su un noto sito di vendite di usati ho trovato questo....

gallery-desktop-1x.webpgallery-desktop-1x (3).webpgallery-desktop-1x (2).webpgallery-desktop-1x (1).webp

a me pare un Fake....

forse più che domanda potrei fare un sondaggio-...?

In realtà potrebbe tranquillamente essere vera
Ad occhio è un design da OEM (tipo HP, DELL, simili) e tornerebbe abbastanza con case e mobo che sono sulla stessa linea
aaaaaahh dici ? non ho pensato a questa possibilità....

No ma tu ridi, ma io ero serio.
Sembra proprio in legno e dipinta a pennello
anche io non scherzavo... sembra davvero dipinta a mano.

Non sono proprio sicuro che sia originale, ho visto decine di foto di rtx 2060 e tutte riportano solo la scritta GEFORGE RTX, nessuna riporta la sigla tm e soprattutto hanno tutte almeno un adesivo con il logo del produttore fissato sulle ventole.

Beh, il numero di serie c'è, la marca idem ; certo il materiale della scheda video non è dei più belli ma tutto può essere : intanto c'è la scritta rohs : quella è la sigla per lo smaltimento dei componenti elettronici e le ditte ci pagano un tot a scheda; poi le grandi marche hp etc per essere concorrenziali fanno un accordo ad esempio Nvidia per totmila schede video e sono di importazione e hanno materiali particolari per le basette delle schede e sembrano strane ma funzionano.Unica soluzione è accendere e vedere cosa succede

ok, perciò il dubbio persiste in effetti....

comunque io da queste foto non lo comprerei mai un pc o una scheda video con quelle fattezze... se in ogni foto ci mettesse una decina di bottiglie di Vodka polacca !!! forse mi attirerebbe di più !?????

Vodka-Wyborowa-1-lt.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro