• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questa o questa?

Pubblicità
Mi serve il masterizzatore, e per di più volevo aggiungerci una scheda tv dietro quindi mi serve un case che permetta di fare queste cose e soprattutto il più fresco possibile.
Per il monitor me parliamo dopo.

I7 6700K
Gigabyte Z170 Gaming 5/Z170A Asus
Sapphire R9 390X
Cryorig R1 Universal
SSD Samsung 850 Evo 250Gb
Xfx 650W
16Gb Kingston HyperX Fury DDR4 2133Mhz Cl14
Seagate Barracuda 1Tb
Nzxt H440 case (i colori li scegli tu)
Nessun masterizzatore in quanto sull'H440 non lo puoi mettere
Le ventole e i gadget vari li scegli tu
Monitor Asus VX24AH 2560x1440
Mouse e tastiera a tua scelta

Con un i7 6700k è consigliabile mettere ram con più di 2133 mhz, magari 2666 o 3000
2133 di solito si usano su processori non k e su schede madre h170

Con un i7 6700k è consigliabile mettere ram con più di 2133 mhz, magari 2666 o 3000
2133 di solito si usano su processori non k e su schede madre h170
si vero

e poi come scheda madre consiglio la asrock z170 extreme 4 piuttosto

più completa della Asus e più economica della gigabyte

Bene, ho apportato le modifiche suggerite alla configurazione ed ecco di nuovo il link: http://it.pcpartpicker.com/p/LCRP23
Ora vorrei che me le motivaste però.
Avevo scelto un hitachi come hdd perché dai sondaggi risultava il più duraturo e quello sul quale si verificavano meno incidenti.
Con il case thermaltake ho ancora bisogno della ventola che avevo messo o le ha già lui integrate?
Mi spiegate le differenze tra un alimentatore modulare, semi e non modulare?

Hai sbagliato scheda madre, devi prendere quella senza M dopo z170. Le dominator costano soltanto, prendi le vengeance lpx sempre 3000mhz. L alimentatore è ottimo, i modulari hanno fili che si possono attaccare se necessari.
Il case ha già due ventole di suo

Ultima modifica:
allora

la CPU prendi il 6700k
la scheda madre va benissim
la RAM lascia perdere, è troppo cara, prendine una a 2666 o 2400mhz
come hard disk evita seagate, sono i meno affidabili
la scheda WiFi mi pare cara...
la tplink wn881nd credo sia più conveniente
tra semi modulare e full modulare cambia il fatto che il primo non ha il cavo modulare del connettore scheda madre e CPU, mentre i modulari hanno ogni cavo modulare

Va bene ottimo PC, le ventole del dissipatore non si sentono nemmeno anche se io ho preso il freezer 240, visto che la differenza è di 12€ e hai 2 ventole in più e un radiatore che è il doppio e nel v51 entra perfettamente

beh molto pericoloso...
dentro dovrebbe esserci acqua distillata :asd: quindi non conduce l' energia elettrica in caso di perdite, e poi gli aio, sopratutto quello che è molto recente sono anche affidabili, se mi dici da un custom puoi perdere acqua, ma da un aio è molto difficile

Benissimo grazie mille fino ad ora ragazzi, ora mancano le ultime cose: la scelta del monitor. Che mi consigliate? Un 2k preferibilmente altrimenti un full HD va già benissimo.

Il tuo monitor non sono riuscito a trovarlo su Internet, se me lo puoi linkare o almeno dimmi il prezzo. Io comunque, siccome sono molto vicino alla fine del budget, ho trovato questo monitor Benq GL2250 LCD a 120 euro circa.
Anche se non è 2k non fa niente. Che ne pensate?

Su un PC del genere mettere un monitor così stona davvero. Se vuoi risparmiare puoi vedere l Asus v239h, io parlavo del LG 29um67 tutti altro prezzo, tutt altro monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro