Questa E Una Cosamolto Seria Per Me

MASSIMO

Nuovo Utente
9
0
Aiutatemi I Mie Due Pc Rischiano Di Brutto Grazie

CIAO HA TUTTI QUESTA E LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN UN FORUM CQM VI RACCONTO LA STORIA PERCHE QUESTA PER ME E UNA STORIA DA RACCONTARE SU UN PC HO UN RADEON 9200 PEAK E SU UN^ALTRO UNA FX 5200 ADESSO E QUESTO E IL BELLO HO COMPRATO QUEL MALEDETTISSIMO SOLDNER WARS INSTALLO IL GIOCO PER LA PRMA VOLTA SUL WIN98 DOVE E MONTATA LA 5200FX E GIOCO DOPO UN GIORNO ACC. IL PC CLICK SU L^ICONA DEL GIOCO CARICA NEL MOMENTO DI PARTIRE RITORNA AL DESK E QUESTO MI FA VERAMENTE INCA....E, DOPO LO INSTALLO SUL XP CHE PRIMA AVEVA ANCHE LA 5200 E PARTE ANCHE QUI LO STESSO PROBLEMA COME HO INDICATO SOPRA MI HA FATTO INCA....E, HO PRESO LA 5200 FX E LO DISTRUTTA E HO MONTATO UNA RADEON 9200 PEAK COME PRIMA LO INSTALLO DI NUOVO C GIOCO SPENGO IL PC CIRCA DOPO 8 ORE LO RIACCENDO E SORGE UN^ALTRO PROBLEMA IL GIOCO PARTE MA IL MONITOR MI DICE NESSUN SEGNALE SENTO LA MUSICA DEL GIOCO MUOVO IL MAUSE SENTO IL CLIK DELLE OPZIONI DEL GIOCO MA NON VEDO NIENTE NE HO MOLTISSIMI GIOGHI E DI PROBLEMI NE HO AVUTI TANTI MA COME QUESTO MAI PERCUI AIUTATEMI PERCHE I MIEI PC RISCHIANO LA VITA GRAZIE A TUTTI. :muro:
 
Ultima modifica:

Liuk

Utente Attivo
255
0
Innanzitutto scrivere MAIUSCOLO = gridare (so che sei incacchiato, ma noi non abbiam fatto nulla ;) )

Con qualche altro gioco si presenta il problema?
 
G

greengio

Ospite
Vai nelle impostazioni video del gioco e prova ad abbassare la frequenza...
 

MASSIMO

Nuovo Utente
9
0
non posso abbassare la frequenza perche non vedo niente anche se lo installo di nuovo resta sempre cosi sento la musica quando muovo il mause sento il click delle opzioni ma non c vedo come faccio?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Prova a modificare la risoluzione dalla modalità provvisoria.
Oppure disinstalla i driver.
Ah,prima di distruggere una scheda video dimmelo che te la ritiro io. ;)
 

MASSIMO

Nuovo Utente
9
0
comunque adesso sto provando con xp e con la radeon spiegatemi cosa devo fare e quali driver devo togliere
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Per entrare in modalità provvisoria all'avvio premi F5,ti compare una lista di funzioni e la puoi trovare tra queste.
I driver da disinstallare sono ovviamente quelli della scheda grafica,li trovi nel pannello di controllo come tutti gli altri programmi.
E' ovvio che ogni scheda abbisogna dei propri driver,per cui prima di montarne una di marca diversa i vecchi vanno disinstallati
 

MASSIMO

Nuovo Utente
9
0
:muro: iron io dovrei disinstallare i driver della radeon perche i driver dell^altra scheda che c^era prima li avevo disinstallati cqm ho anche disinstallato pure quelli della radeon e il risutato questa volta e cambiato neanche parte voglio dire parte ma non si vede e non si sente niente.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
scusa ma fammi un sunto...
quale scheda video
driver scheda video
Quali directx
sistema operativo
livello di sp del so (win xp sp1a...!!)
MB e tipo bios (lo vedi mentre si accende...)
dimmi un gioco e le caratteristiche video del gioco e di directx
poi di devi dire che trovi qualche scritta negli eventi di sistema

appena di mici vedo che posso fare...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
MASSIMO ha detto:
:muro: iron io dovrei disinstallare i driver della radeon perche i driver dell^altra scheda che c^era prima li avevo disinstallati cqm ho anche disinstallato pure quelli della radeon e il risutato questa volta e cambiato neanche parte voglio dire parte ma non si vede e non si sente niente.

Scusa,non avevo notato il post.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili