• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

questa configurazione va bene? pc gaming

Pubblicità

mito18

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
ho deciso di prendermi un pc x fare gaming. ma ho dei dubbi sul prenderlo su internet. i componenti potrebbero non essere quelli . se mi si rompesse non avrei supporto. poi magari nel viaggio x inviarlo si rompe e non sono assicurato ect.. e escudo di andare in un altra regione d'italia/del mondo xD x ritirare un pc. allora sono andato in un negozio che mi hanno detto che è abbastanza buono. vi vorrei chiedere se è buono x fare gaming ( anzi buonissimo ) e se il rapporto qualita prezzo è buono.

scheda madre INTEL DH67CL B32 NEW CHIPEST-ATX-chipset H67 ( socket LGA 1155*intel SAndy bridge ) DDR3 1333 mgz*4 <inyrl HF graphics port HDMI+DVI-1GB LAN-audio10CH-usb 3.0*2 usb 2.0*14 sata 6 GB*2+SSATA 3GB*3 (RAID 0,1,5,10)

processore Boxed Intel core i5-660 processor ( 4mcache ,3.33 ghz)socket LGA 1156 ( clarkdale) processo di lavorazione a 32nm - supporta intel virualization technology

RAM modulo memoria kingston valueRAM KBR1333D3N9/4G 4gb (1x4)DDR3SDRAM . 133MHZ DDR3 1333/OC3-10600-NONECC-UNBUFFED-249 OUB DIMM * 2 ( totale 8 gb di ram)

SCHEDA GRAFICA ATI RADEON HD 6970 memoria video 2.048. GDDR5 velocita gpu 880 mhz

hard diskk HITACHI DESKSTAR 7K1000.C 1 TB SATA-II-3.5IN 7200 RPM 32MB

masteriazzatore dvd dual layer lg retail+lettore memory card

scheda di rete integrata 1gbts 10/100/1000 RJ45 WIFI

tastiera + mouse LOGITECH USB

case case mini HAF 922-Tower black-gaming con 2 ventole 20 cm
alimentatore cooler master GX 750 W 80 PLUS 12V

totale 1100 ( iva esclusa . iva 20% quindi in totale verra 1400? faccio schifo con la matematica scusate )

volevo chiedervi se era una buona configurazione e ne valeva la pena . ho gia un monitor abbastanza brutto da 19 pollici che cambiero tra qualche mese. vi ricordo che è un negozio specializzato in pc e io ho detto + o meno quello che volevo ma mi hanno consigliato loro cosa mettere. grazie a tutti

:shock: Un processore 1156 su una 1155 dammi il suo numero che gli stringo la mano :shock: Comunque in termini di garanzia, lo shop online è migliore e quel PC a quel prezzo è un furto :shock:

in oltre ho la garanzia x 3 anni. quindi nn va bene? meglio nn prenderlo? ma senza offesa mi posso fidare di voi? voi siete ottimi consulenti ma scrivete su un forum. li invece sono proffessionisti.

cmq aspetto vostri consigli :sisi:

ps: le 1155 non sono compatibili con gli 1156?? comunque che faccio? pls help me

Io ti posso dire che ho sempre comprato on-line(come molti credo)..e non ho mai avuto problemi!logicamente basta darci un pò un occhio e non comprare su siti a caso..fatta questa premessa
1) Come giustamente diceva Adry la scheda madre ha un socket 1155 , mentre il processore è 1156. Non sono compatibili!
2) on-line spenderesti molto meno :D

professionisti? Si vede come posizionano socket 1156 su un 1155 :asd: senza offesa segui noi e non tene pentirai, poi sei libero di scegliere

Professionisti :doh:. Sono truffatori professionisti, noi non ti chiediamo soldi e ti diamo la migliore configurazione possibile dato un certo budget, non ti fidi? Fatti tuoi ;)

Quel pc è inguardabile, una vergogna per chi l'ha fatto, 1400€ mah.

Scheda madre fascia bassa, incopatibile tra l'altro con il processore :asd: (vecchio). Disco non adatto all'installazione del SO...non vado avanti.

ok solo che my parents nn si fidano di internet -_-

o cioè nn è che non si fidano ma pensano che magari poi se si rompe dove lo spedisco a ripararlo? poi le botte che si prende nel viaggio? cmq un buon sito x fare configurazioni e buoni prezzi? mi fate una config maxxxxx 1200 euro con tutto incluso ( wifi ect..) tranne monitor?

Un po' di millebolle prima di rispedirlo allo shop et voilà. Io i servizi di RMA degli shop gli preferisco. Non posso definirmi professionista, ma io di pc ne monto :D

ok solo che my parents nn si fidano di internet -_-

o cioè nn è che non si fidano ma pensano che magari poi se si rompe dove lo spedisco a ripararlo? poi le botte che si prende nel viaggio? cmq un buon sito x fare configurazioni e buoni prezzi? mi fate una config maxxxxx 1200 euro con tutto incluso ( wifi ect..) tranne monitor?
Guarda che siamo nel 2011, tutto il forum compra online dai soliti noti e quando si ha un problema si apre un RMA e tempo 2 settimane ti rimandano il pezzo indietro. Le botte che prende durante il viaggio? Guarda che usano dei fidati e famosi Corrieri e l'imballaggio è ben curato.

i52500k
Prlimatech Armageddon
MSI P67GD53
G.Skill Ripjaws 2x4GB
Crossfire 6950
Spinpoint F4 in raid 0
WD Caviar Green 1TB
CM690II
Corsair HX750

E sei pure sotto budget :asd:, nemmeno paragonabile a quella schifezza che ti hanno fatto.

Guarda mito, io non ne capisco molto ma una cosa è certa: fidati di questi ragazzi che non ti deluderanno :) I tecnici "professionisti" non esistono: penso che il buon 90% siano dei ladri professionisti del tipo "metto questo pezzo usato dentro tanto il compratore non se ne accorge". Esperienza personale :D Per fortuna che ora un minimo di esperienza ce l'ho (anche grazie a questo forum) e questo tipo di cose non potrebbero accadere. Inoltre, i "professionisti" hanno interessi economici: ti propongono le cose che fanno guadagnare di più loro e non per forza le migliori. Per la garanzia non preoccuparti: non conta tanto e se il pc è fatto come si deve è propabile che non dovrai mai aprirlo per i prossimi 3 anni.
Infine, da internet puoi comprare di tutto: io compro online da più di 3 anni e non sono mai rimasto deluso. Tutto viaggia tramite i corrieri! Probabilmente anche i pezzi che ricevono i "professionisti" viaggiano in quello stesso modo: non ti preoccupare!

i52500k
Prlimatech Armageddon
MSI P67GD53
G.Skill Ripjaws 2x4GB
Crossfire 6950
2x Spinpoint F4 in raid 0
WD Caviar Green 1TB
CM690II
Corsair HX750

E sei pure sotto budget :asd:, nemmeno paragonabile a quella schifezza che ti hanno fatto.

Signor PC :asd:
specifico il 2x XD
fossi in lui andrei al negozio a chiedere una configurazione del genere quanto costa... saremo intorno ai 2000/2500€... :asd:

Guarda mito, io non ne capisco molto ma una cosa è certa: fidati di questi ragazzi che non ti deluderanno :) I tecnici "professionisti" non esistono: penso che il buon 90% siano dei ladri professionisti del tipo "metto questo pezzo usato dentro tanto il compratore non se ne accorge". Esperienza personale :D Per fortuna che ora un minimo di esperienza ce l'ho (anche grazie a questo forum) e questo tipo di cose non potrebbero accadere. Inoltre, i "professionisti" hanno interessi economici: ti propongono le cose che fanno guadagnare di più loro e non per forza le migliori. Per la garanzia non preoccuparti: non conta tanto e se il pc è fatto come si deve è propabile che non dovrai mai aprirlo per i prossimi 3 anni.
Infine, da internet puoi comprare di tutto: io compro online da più di 3 anni e non sono mai rimasto deluso. Tutto viaggia tramite i corrieri! Probabilmente anche i pezzi che ricevono i "professionisti" viaggiano in quello stesso modo: non ti preoccupare!
Togli il probabilmente, sicuramente i pezzi viaggiano con dei corrieri;)

aggiungo inoltre che sabato scorso ho fatto l'ordine e oggi sono stati spediti i pezzi, ho chiamato, mi hanno detto che non arriveranno oltre a martedì... purtroppo sono in vacanza settimana prossima ma per 300€ risparmiati (+100 di SO) posso definirmi soddisfatto dell'acquisto su internet (e-chey)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro