• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

QUESTA CONFIGURAZIONE sfrutterebbe UN MONITOR A 144hz?

Pubblicità

ilGabroita

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve come da titolo vorrei sapere se la mia configurazione sfrutterebbe i 144hz di un monitor.
mobo: asrock fatal1ty killer
scheda video: gtx 970 gigabyte g1 gaming.
processore i5 4690
alimentatore: xfx 650w
grazie a chi risponderà

salve come da titolo vorrei sapere se la mia configurazione sfrutterebbe i 144hz di un monitor.
mobo: asrock fatal1ty killer
scheda video: gtx 970 gigabyte g1 gaming.
processore i5 4690
alimentatore: xfx 650w
grazie a chi risponderà

No ti servirebbe un 980 per 144Hz. Se sei ancora in tempo cambia la configurazione e mettici una 980.Altrimenti lascia perdere e rimani a 60Hz che è comunque ottimo.

@thejuvefan @Haboob

Prima di consigliare la 980 bisogna capire la risoluzione del monitor. Se è un 2K, con la 980 non ci fai nulla. Se è un FullHD, sicuramente la differenza con la 970 si può sentire, ma non riuscirà mai a maxare tutti i giochi. Per un FullHD 144Hz è necessario uno SLI di 970 per maxare

@thejuvefan @Haboob

Prima di consigliare la 980 bisogna capire la risoluzione del monitor. Se è un 2K, con la 980 non ci fai nulla. Se è un FullHD, sicuramente la differenza con la 970 si può sentire, ma non riuscirà mai a maxare tutti i giochi. Per un FullHD 144Hz è necessario uno SLI di 970 per maxare
Si lo so hai ragione... non ci ho pensato:cav: Quoto @miro4991. Grazie Maestro:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro