• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Questa configurazione è migliorabile ?

Pubblicità

mordekaiser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cattura.webp

cdt posso trovare componenti migliori allo stesso prezzo ?

è da aggiungere il cm 690 II advance 77€

gli unici dubbi sono:

- un buon dissi intorno alla 50€ possibilmente, anche meno, che mi permetta di occare fino a 4.2 massimo ?
- di mobo non me ne intendo molto, va bene quella AsRock ? o meglio altri marchi, sempre in vista dell'oc(Asus, ecc...)
- ssd sotto i 100€ ? ho sentito parlare bene del samsung e del crucial

dissipatore vai di cooler master 612s o thermalright macho (ti consiglio l'amazzone per l'acquisto di questi) e sempre su questo shop trovi l'ssd samsung 840 da 120gb a 80euro.

per il resto è ottima la configurazione.

Cambia anche il barracuda con un caviar blue e come dissipatore vai di macho hr 02 che è ottimo :sisi:

credo che andrò sull hyper, lo tenevo sott'occhio già da tempo, comunque, per quanto riguarda la mobo, va bene o meglio altro ?

Tutti ottimi prodotti hai solo l'imbarazzo della scelta e il prezzo. :ok: Punterei su MSI come Mobo e darei anche un'occhiata alle sue ottime VGA

- - - Updated - - -

che ne pensate del 212evo ? l'ho trovato a 44, dovrebbe andare bene, no ?

Meglio il macho o il 612

550w dovrebbero essere più che sufficienti... a meno che non voglia fare sli!

come vga ho deciso per l'asus, ho visto i bench e le statistiche varie della 760 sotto vari brand e il miglior rapporto qualità prezzo va all'asus imho.

per la mobo ti ho detto, eviterei di prendere msi perchè dovrei cambiare sito (la msi ha esplicitamente sconsigliato di comprare dal sito che sto usando) ciò significa che dovrei spendere una 20€ in più tra spese di spedizione, prezzi più alti ecc...

...leggo solo ora che non vuoi MSI Ok,:ok: è comunque buono tutto quello che è stato citato, a te le preferenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro