Questa è bella!! O_O Problemi internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sup3rsonix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve cari compagni Tom's!..
Da qualche giorno ho problemi alla linea internet...riscontrati anche dal mio gestore (telecom) ...Praticamente avevo sbalzi di linea da normale (8/9Mb in download) a 0.5/1 ...Ora dopo aver chiamato l'assistenza sembra che il problema della stabilità della linea sia risolto ...Ma mi viene fuori un problema davvero strano! ...
Praticamente...Ho 4/5 collegamenti wifi tra pc e smartphone in casa..Quando io sono al pc (il mio) non cè nessun prolema...ma quando lo spengo tutti gli altri dispositivi non riescono a collegarsi...anzi...si collegano e trovano la rete wifi ..ma non riescono ad aprire pagine internet o a fare qualsiasi cosa che sfrutti la linea.. Che Ca*** stà succedendo!? O____O
Vi prego aiutatemiii

- - - Updated - - -

up
nessuno puo aiutarmi???

- - - Updated - - -

up
nessuno puo aiutarmi???

Che modem hai? Quelli forniti dalla Telecom necessitano della connessione tramite PPPoE dal dispositivo, che non è spesso supportata dagli smartphone.
In pratica il modem non è sempre collegato in internet, dato che ci sono ancora tariffe a consumazione oraria.

Che modem hai? Quelli forniti dalla Telecom necessitano della connessione tramite PPPoE dal dispositivo, che non è spesso supportata dagli smartphone.
In pratica il modem non è sempre collegato in internet, dato che ci sono ancora tariffe a consumazione oraria.

Ora sembra collegarsi tutto bene come era prima...Tariffe a consumo?? che vorresti dire?? io ho la flat

Porto il mio caso personale:
-a casa ho un modem/router Netgear (non fornito alla telecom) che sta collegato ad internet 24/24h,
tutti i dispositivi che si collegano hanno l'accesso diretto ad internet.
-a casa dei miei genitori c'è il modem bianco dell'alice, se si vuole navigare bisogna connettersi tramite username e password altrimenti si viene portati sulla pagina del modem, che ti avverte che devi avviare la connessione dal PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro