Quesito ..

Pubblicità

skpy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Tra un 22" e un 23" che di fondo hanno li stessi parametri ma il prezzo varia di 30 euro c'è sostaziale differenza che porti all'acquisto dell 23" ?? ..

monitor in questione

SAMSUNG : P2270 e P2370 ... e la mancanza di HD in entrambi è uno svantaggio o con il vga si ha lo stesso risultato di un HD??

HD? :skept:
Allora:
1) i due monitor hanno entrambi risoluzione FullHD 1920x1080 (l'unica differenza è che uno è più grande dell'altro di 1,5 pollici).
2) Samsung usa la dicitura HD per indicare quei prodotti che hanno un ricevitore digitale terrestre integrato! Cioè P2270HD e P2370HD sono anche dei televisori.
3) Con VGA credo tu ti riferisca al connettore, nessuno dei due lo ha: hanno il DVI (un altro tipo di connessione è l'HDMI, forse intendevi questo con HD?).

si infatti :cav:.. scusatemi ma mi sono confuso con il cavo DVI .. sono un pò di giorni che smanetto in internet su pezzi ecc.... e inizio a far confusione:skept:...

quindi HD non è inteso per cavo hdmi .. no perchè mi sembrava di non aver visto tra i connettori il cavo hdmi ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro