Quesito sulla 100mb TIM

Obliopowa

Nuovo Utente
78
9
Buonasera, a breve installerò la 100mb in casa mia(per gaming e streaming) , abito al 2 ed ultimo piano, sotto c'è mia zia e sotto ancora è vuoto. Anche lei vuole fare l'upgrade ed ottenere cosi la 100mb anche se l'unico utilizzo che ne fa sono le chiamate, lo farà comunque. Ho sentito dire che alle volte chi installa prima la fibra può avere problemi se poi lo fa un altro nello stesso stabile o viceversa ora non ricordo. È vero? O è solamente una cavolata? Grazie mille in anticipo

Inviato da LYA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ciao @Obliopowa , la 100mb è una semplice VDSL quindi passa da cavi in rame che sono normalmente presenti nelle abitazioni. Non capisco che tipo di problemi dovrebbero dare. Anche stesso intedessi la 1000mb quindi la fibra FTTH, sappi che i cavi fibra solitamente vengono passati nelle stesse tracce dei cavi telefonici e, a meno che non ci siano problemi di spazio all'interno, non vi sono difficoltà nell'istallazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Obliopowa

Obliopowa

Nuovo Utente
78
9
Ciao @Obliopowa , la 100mb è una semplice VDSL quindi passa da cavi in rame che sono normalmente presenti nelle abitazioni. Non capisco che tipo di problemi dovrebbero dare. Anche stesso intedessi la 1000mb quindi la fibra FTTH, sappi che i cavi fibra solitamente vengono passati nelle stesse tracce dei cavi telefonici e, a meno che non ci siano problemi di spazio all'interno, non vi sono difficoltà nell'istallazione.
Grazie mille per la risposta e la delucidazione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BluSkier

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili