quesito su passaggio da alice 7 mega a vodafone 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla a oggi dopo tipo 30 telefonate non ho risolto nulla. Per loro che io abbia 24db o 60db di snr nn cambia nulla perche la linea è in automatico quello mi danno e quello mi tengo. Non esistono profili a 9 o 6db. Non fate vodafone non fatevi prendere per il culo. Perché prendono solo per il culo e si attaccano sempre al"signore sono fino a 20mb" si lo so imbecille ma se posso arrivare di piu dammeli!! No nn si puo la linea è cosi e non si tocca. 24db sono normalissimi. Non vedo il motivo di abbassarli! Che nervoso Vabbè vedo il bicchiere mezzo pieno. Meglio 7 mb che 1mb!

e pensa che secondo renzi quella è l italia che lavora !! Io sinceramente se fossi in te manderei un fax alla vodafone con la richiesta che o ti mettono al massimo della linea oppure procedi con la disdetta

E loro di tutta risposta diranno ok paga la penale e disdici. Perche secondo loro questo è il massimo della linea. Non so che dirti. Mi sono fatto aprire una segnalazione ma secondo me conta meno di zero. Poi quello che nn capisco è che appena attivata almeno 10mega di portante li avevo. Ora 8mb e gia con 10 avevo 21db. Ho chiesto almeno un 12db di profilo che gia per una 20mb è alto. Boh starò a vedere anche se dubito

- - - Updated - - -

Io devo ancora capire se è vero che non possono intervenire sulla linea e non possono abbassare il margine di rumore o se mi prendono solo tutti per il culo!

E loro di tutta risposta diranno ok paga la penale e disdici. Perche secondo loro questo è il massimo della linea. Non so che dirti. Mi sono fatto aprire una segnalazione ma secondo me conta meno di zero. Poi quello che nn capisco è che appena attivata almeno 10mega di portante li avevo. Ora 8mb e gia con 10 avevo 21db. Ho chiesto almeno un 12db di profilo che gia per una 20mb è alto. Boh starò a vedere anche se dubito

- - - Updated - - -

Io devo ancora capire se è vero che non possono intervenire sulla linea e non possono abbassare il margine di rumore o se mi prendono solo tutti per il culo!
se è in ull possono , ma comunque spiega loro che sai leggere i valori e che se non ti caricano il profilo della 20 mega gi fai causa e che cacchio, tu digli che caricando il profilo a 20 mega a loro non cambia nulla perche se il massimo raggiungibile dalla tua linea è 8 mega a quello rimani(COSA NON VERA EH) altrimenti ti sistemano un disservizio

be dai non male come linea !! tutto sommato bisogna ammettere che insistendo si ottengono i frutti dai
considerando che prima ero 7fissi ora piu del doppio. si dai sperando che la mantengano cosi. anche se potrei avere di piu ma un detto dice che chi si accontenta gode percio :) cmq si insistendo si ottiene tutto, ma devo dare merito al consulete che mi ha fatto il contratto, lui ha vie piu concrete del call centre vodafone

tieni conto che quelli sono 16-17 mega di portante il che lascia presumere che sei a 9 db tutto sommato non è male a parte il ping un po alto meglio della 7 mega pero ahha

Guarda non so a quanto sono di profilo e non so se controllo perche mi toccherebbe staccare la station e ho paura che lo vedano come instabilita della linea e mi alzino tutto. Cmq per me sono a 12db non a 9 ;)

- - - Updated - - -

tieni conto che quelli sono 16-17 mega di portante il che lascia presumere che sei a 9 db tutto sommato non è male a parte il ping un po alto meglio della 7 mega pero ahha

Cmq il ping di voda è sempre alto. È una cosa normale. Anzi 46ms mi ritengo anche fortunato ;)

Ultima modifica:
Dopo piu di un mese di utilizzo posso dire che la situazione si è stabilizzata a 16mb in down 0.80mb in up e 40ms di ping. Per essere voda mi ritengo fortunato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro