quesito su 8800gtx e le altre

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
da quello che ha scritto lucdex sembra che non tutti la pensino con "ironia"...
comunque nvidia produce vga..certamente può pensare quello che vuole ma un pò di autorità e conoscenza ce l'avrà no?
 

dNow

Utente Attivo
28
0
R4z3R ha detto:
da quello che ha scritto lucdex sembra che non tutti la pensino con "ironia"...
comunque nvidia produce vga..certamente può pensare quello che vuole ma un pò di autorità e conoscenza ce l'avrà no?
guarda, lucdex aveva capito benissimo come dimostra il suo post, l'unico a non aver capito sei tu (e mi sa che l'hai letto proprio da cani il mio post perché era fin troppo evidente che il riferimento al 30pollici era ironico!) :rolleyes:

poi nVidia avrà tutta la competenza che vuole ma se tutte le testate giornalistiche hardware rilevanti considerano 1600 una risoluzione alta penso che nvidia possa dire quello che le pare, a fare i test sono loro. lei pensi a fare le schede.
detto questo mi pare che il discorso si sia esaurito quindi chiudiamo qui.

saluti
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
dNow ha detto:
guarda, lucdex aveva capito benissimo come dimostra il suo post, l'unico a non aver capito sei tu (e mi sa che l'hai letto proprio da cani il mio post perché era fin troppo evidente che il riferimento al 30pollici era ironico!) :rolleyes:
R4z3R ha detto:
da quello che ha scritto lucdex sembra che non tutti la pensino con "ironia"...
lucdex ha detto:
lo chiedo perche non ci sto capendo molto sembra che ogniuna abbia la sua teoria sullo schermo da accoppiare alle varie 8800 per poterle ben sfruttare,
alcuni(non mi riferisco a questo forum)sono arrivati a dirmi che per sfruttare a pieno una 8800gtx senza preocquparni del leggero cpu limited che soffrirei a causa del mio processore un po datato dovrei prendere addirittura un 27" o 30" cosache per me è impossibile.
forse messa così la capisci :rolleyes: ....accidenti se è difficile ;)

sulla questione della risoluzione....bè se ne sai più tu o le testate giornalistiche di una società leader nel settore della grafica allora...:rolleyes:
 

dNow

Utente Attivo
28
0
R4z3R ha detto:
forse messa così la capisci :rolleyes: ....accidenti se è difficile ;)

sulla questione della risoluzione....bè se ne sai più tu o le testate giornalistiche di una società leader nel settore della grafica allora...:rolleyes:
oddio ma sei cieco?? quello l'ha scritto PRIMA del mio post. senti fai una bella cosa: rileggi tutto con calma e mettiti il cuore in pace che gli altri hanno capito.

ed ora basta spam che l'utente ha risolto il suo dubbio, il thread si è esaurito e postare quintali di rolleyes non mi sembra poi tanto produttivo

saluti
 

lucdex

Utente Attivo
40
0
R4z3R ha detto:
@lucdex guarda il samsung 226bw costa sui 360euro ed è 22pollici wide 2ms 3000contrasto dinamico ecc..

:ok: gran bello schermo ma per decidere quale prendere mi prendo ancora un po di tempo che ho visto c'è gia una bella scelta,sinceramente non credevo!:sisi:

comunque vorre porvi un'altra domanda,secondo voi la mia mainboard(asus a8n-sli con cipset nforce4 pciexpress16x con scheda singola e 8x per scheda se si fa l'SLI)potrebbe far funzionare due 8800gtx in sli o no?
è una cosa che non farò mai ma sono curioso!:boh:
 

Tatia

Utente Èlite
5,067
13
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Pro4
HDD
Samsung SSD Evo 240Gb + Kingston SSD 120Gb
RAM
2x4GB G.Skill 2133Mhz
GPU
Asus Ge-Force GTX760
Audio
Asus Xonar DSX + Logitech 5.1
Monitor
LG 22" Full HD
PSU
OCZ 750W
Case
Thermaltake Armor
OS
Windows 7 Home + Windows 10 Pro
Sì, dovrebbe funzionare;) nn penso siano limitate le vga dall'8X.....
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
dNow ha detto:
oddio ma sei cieco?? quello l'ha scritto PRIMA del mio post.
infatti non mi riferivo a te ;)

@lucdex: si ma sono limitate soprattutto se occhi...per l'sli conviene la p5n32sli (se lo vuoi fare ti toccherà cambiare anche mobo :)) e alla fine avrai bisogno dell'enermax 850watt
 

Tatia

Utente Èlite
5,067
13
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Pro4
HDD
Samsung SSD Evo 240Gb + Kingston SSD 120Gb
RAM
2x4GB G.Skill 2133Mhz
GPU
Asus Ge-Force GTX760
Audio
Asus Xonar DSX + Logitech 5.1
Monitor
LG 22" Full HD
PSU
OCZ 750W
Case
Thermaltake Armor
OS
Windows 7 Home + Windows 10 Pro
Ha detto ke nn lo vuole fare, cmq anke se male ci riesce a farlo su quella mobo.....
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
si però deve avere un ali da 850 watt (meglio enermax) e poi è un peccato davvero spendendo tutti quei soldi non sfruttarle solo perchè non vuole occare un pò...almeno IHMO
 

Tatia

Utente Èlite
5,067
13
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Pro4
HDD
Samsung SSD Evo 240Gb + Kingston SSD 120Gb
RAM
2x4GB G.Skill 2133Mhz
GPU
Asus Ge-Force GTX760
Audio
Asus Xonar DSX + Logitech 5.1
Monitor
LG 22" Full HD
PSU
OCZ 750W
Case
Thermaltake Armor
OS
Windows 7 Home + Windows 10 Pro
Penso si sia reso conto ke nn riesce sfruttarle, per questo ha detto ke nn lo farà mai, ha solo kiesto se la mobo è compatibile:sisi:
 

lucdex

Utente Attivo
40
0
grazie a tutti ragazzi! siete stati molto esaurienti su tutto cio che ho chiesto.
comunque il riferimento ai 30" 27" pollici effettivamente era solo ironico e l'informazione che chiedevo sulla mobo era solo cosi per curiosita,non faro mai l'sli perchè a suo tempo quando comprai il pc,circa un anno e mezzo fa,mi sembrava un'ottima cosa per poter fare degli upgrade,ma di fatto si è rivelato solamente una manovra commerciale per far spendere piu soldi a chi ce li ha.
pensate oggi come oggi con le directx10 e vista paragonare due 6600Gt in sli con una 8800gtx o gts che sia,non c'è paragone!(e ho parlato di 6600gt perche è la mia attuale scheda.)
di conseguenza per me l'sli non ha senso. :nunu:
è la prima volta che devo ammettere di aver buttato i soldi in qualcosa di inutile per quanto riguarda il pc.:sisi:
con tutto il rispetto per chi l'sli lo fara o lo ha fatto,questa è solamente una mia opinione.
 

dNow

Utente Attivo
28
0
lucdex ha detto:
grazie a tutti ragazzi! siete stati molto esaurienti su tutto cio che ho chiesto.
comunque il riferimento ai 30" 27" pollici effettivamente era solo ironico e l'informazione che chiedevo sulla mobo era solo cosi per curiosita,non faro mai l'sli perchè a suo tempo quando comprai il pc,circa un anno e mezzo fa,mi sembrava un'ottima cosa per poter fare degli upgrade,ma di fatto si è rivelato solamente una manovra commerciale per far spendere piu soldi a chi ce li ha.
pensate oggi come oggi con le directx10 e vista paragonare due 6600Gt in sli con una 8800gtx o gts che sia,non c'è paragone!(e ho parlato di 6600gt perche è la mia attuale scheda.)
di conseguenza per me l'sli non ha senso. :nunu:
è la prima volta che devo ammettere di aver buttato i soldi in qualcosa di inutile per quanto riguarda il pc.:sisi:
con tutto il rispetto per chi l'sli lo fara o lo ha fatto,questa è solamente una mia opinione.
opinione sensatissima. sono tecnologie che hanno senso solo ed esclusivamente su pc high-end per ottenere le massime prestazioni possibili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!