Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, lucdex aveva capito benissimo come dimostra il suo post, l'unico a non aver capito sei tu (e mi sa che l'hai letto proprio da cani il mio post perché era fin troppo evidente che il riferimento al 30pollici era ironico!) :rolleyes:R4z3R ha detto:da quello che ha scritto lucdex sembra che non tutti la pensino con "ironia"...
comunque nvidia produce vga..certamente può pensare quello che vuole ma un pò di autorità e conoscenza ce l'avrà no?
dNow ha detto:guarda, lucdex aveva capito benissimo come dimostra il suo post, l'unico a non aver capito sei tu (e mi sa che l'hai letto proprio da cani il mio post perché era fin troppo evidente che il riferimento al 30pollici era ironico!) :rolleyes:
R4z3R ha detto:da quello che ha scritto lucdex sembra che non tutti la pensino con "ironia"...
forse messa così la capisci :rolleyes: ....accidenti se è difficile ;)lucdex ha detto:lo chiedo perche non ci sto capendo molto sembra che ogniuna abbia la sua teoria sullo schermo da accoppiare alle varie 8800 per poterle ben sfruttare,
alcuni(non mi riferisco a questo forum)sono arrivati a dirmi che per sfruttare a pieno una 8800gtx senza preocquparni del leggero cpu limited che soffrirei a causa del mio processore un po datato dovrei prendere addirittura un 27" o 30" cosache per me è impossibile.
oddio ma sei cieco?? quello l'ha scritto PRIMA del mio post. senti fai una bella cosa: rileggi tutto con calma e mettiti il cuore in pace che gli altri hanno capito.R4z3R ha detto:forse messa così la capisci :rolleyes: ....accidenti se è difficile ;)
sulla questione della risoluzione....bè se ne sai più tu o le testate giornalistiche di una società leader nel settore della grafica allora...:rolleyes:
R4z3R ha detto:@lucdex guarda il samsung 226bw costa sui 360euro ed è 22pollici wide 2ms 3000contrasto dinamico ecc..
infatti non mi riferivo a te ;)dNow ha detto:oddio ma sei cieco?? quello l'ha scritto PRIMA del mio post.
opinione sensatissima. sono tecnologie che hanno senso solo ed esclusivamente su pc high-end per ottenere le massime prestazioni possibililucdex ha detto:grazie a tutti ragazzi! siete stati molto esaurienti su tutto cio che ho chiesto.
comunque il riferimento ai 30" 27" pollici effettivamente era solo ironico e l'informazione che chiedevo sulla mobo era solo cosi per curiosita,non faro mai l'sli perchè a suo tempo quando comprai il pc,circa un anno e mezzo fa,mi sembrava un'ottima cosa per poter fare degli upgrade,ma di fatto si è rivelato solamente una manovra commerciale per far spendere piu soldi a chi ce li ha.
pensate oggi come oggi con le directx10 e vista paragonare due 6600Gt in sli con una 8800gtx o gts che sia,non c'è paragone!(e ho parlato di 6600gt perche è la mia attuale scheda.)
di conseguenza per me l'sli non ha senso. :nunu:
è la prima volta che devo ammettere di aver buttato i soldi in qualcosa di inutile per quanto riguarda il pc.:sisi:
con tutto il rispetto per chi l'sli lo fara o lo ha fatto,questa è solamente una mia opinione.