Quesiti su fan hub più scelta ventole aggiuntive

Pubblicità

Gidor98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve a tutti, vorrei prendere un hub per le ventole per gestire i cavi in modo piu ordinato nel back del case, principalmente per quanto riguarda gli argb, ma mi farebbe comodo anche per gli attacchi pwm. Mi sorge però più di una domanda, dato che ho visto che esistono hub che fanno entrambe le cose.

Gli attacchi (sia pwm che rgb) potrebbero comunque essere collegati a cascata sulle porte del fan hub? (nel caso ne rimangano giusto uno/due fuori)

La gestione della velocità delle ventole una volta collegate tutte al fan hub è unica oppure la mobo riconosce i vari attacchi e ne splitta la gestione? Chiedo perché essendo che le ventole possono essere di modello diverso potrebbe fare comodo gestirne le rotazioni singole avendo rumorosità diverse.

Le cpu fan andrebbero comunque messe sempre nell'attacco diretto della mobo giusto? (anche per il discorso precedente)

In aggiunta volevo chiedere un parere riguardo le tzmrit interstellar v2 su amazon, le pezzotte delle lian li infinity insomma, se qualcuno avesse avuto modo di provarle e capire se sono più che decenti o spazzatura. Grazie per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro