Quele È Il Migliore?

Pubblicità

Daniele Tagliasco

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
parliamo di prodotti nuovi. il Corsair sf600 e il silverstone sx 700 lpt.
li conoscete? il corsair è un 80+gold mentre il silverstone un 80+platinum.
sono curioso di sapere se un 600 con 80+gold riuscirebbe a reggere un overcloclock di cpu e gpu tutte e 2 dissipate a liquido. oc leggero si intende. (radiatori da 120;i7-6700k a 4,5ghz e una pompatina ad una gtx 980 ti con kraken g10)
vediamo cosa ne pensate

parliamo di prodotti nuovi. il Corsair sf600 e il silverstone sx 700 lpt.
li conoscete? il corsair è un 80+gold mentre il silverstone un 80+platinum.
sono curioso di sapere se un 600 con 80+gold riuscirebbe a reggere un overcloclock di cpu e gpu tutte e 2 dissipate a liquido. oc leggero si intende. (radiatori da 120;i7-6700k a 4,5ghz e una pompatina ad una gtx 980 ti con kraken g10)
vediamo cosa ne pensate
Ti serve un alimentatore standard sfx?

Il secondo è molto più silenzioso, e ci alimenti ogni configurazione immaginabile. Anche il corsair regge comunque.

700w mi sembrano proprio troppi.

O il Corsair SF600,

o il nuovo Enermax SFX da 650w

https://www.amazon.it/dp/B01MYYUL05...N=B01MYYUL05&ascsubtag=zekipl0-Uni0L8-3x6-nNQ

del quale ancora non sappiamo molto se non che e' basato su una piattaforma CWT 80gold.
dici che 700 son troppi? quindi un 600 con attaccato 2 dissipatori che overcloccano cpu e gpu reggono? se si quasi quasi prendo il corsair... costa su amazon 113... anche questo a 116 non è male... il silverstone mi piace molto per via del 80+platinum...

L' efficienza non ti da' grande differenza,
se non quella di prezzo - ti rendi conto di cosa costa? :D

Io nel tuo caso andrei di 650w, visti i presupposti;

dalle presentazioni Enermax afferma di averci messo tutti caps jappo in questi qua nuovi, ed e' un CWT 80gold, non penso andra' male.

L' efficienza non ti da' grande differenza,
se non quella di prezzo - ti rendi conto di cosa costa? :D

Io nel tuo caso andrei di 650w, visti i presupposti;

dalle presentazioni Enermax afferma di averci messo tutti caps jappo in questi qua nuovi, ed e' un CWT 80gold, non penso andra' male.
mi sa che seguo il tuo consiglio e prendo questo enermax

Pubblicità
Pubblicità
Indietro