quela unità ottica scegliere?

Pubblicità

pizzo

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, fra poco devo cambiare pc e la scheda madre che monterò purtroppo ha un solo canale ide e quindi posso solo collegare due unità ottiche anzichè tre :muro: !! che tipo di unità dovrei montare? mi spiego meglio, è meglio avere un pc formato da un' unità masterizzatore/lettore cd e un' altra unità masterizzatore/lettore dvd, o meglio prendere un pc formato da un' unità masterizzarore/lettore cd/lettore dvd e un' alta unità masterizzatore dvd?
grazie e ciao
 
primo cosa, che te ne fai di 3 unità ottiche, gia due ti capisco, dato che le montavo anche io, ma dato che il lettore DVD legge solo i cd normali, l'ho smontato.

comunque accopiata vincente è : Masterizzatore DVD + Lettore DVD.
meglio xkè per leggere usi il lettore DVD (che legge anche cd) e per copiare il Master (ovio)

due master non te ne fai niente, intanto non capità mai di masterizzare un DVD insieme ad un CD, e poi non so se i programmi lo permettono.
 
Io dico che per 50€ in più fai meglio, ovvero lettore DVD normale (Master e su canale Ide) poi prendi l'unità esterna Q-Tec cn USB2/Firewire e pure in alluminio per lettori ottici (a circa 53€ su www.aginformpc.com ).
 
quoto Jamax....

anche l'ipotesi di Snickers non e' male....pero' ti occupi una USB ....dipende da quante priferiche usb hai...io per esempio ne ho 4 completamente occupate...anzi a volte devo anche scollegare per attaccare lo scanner...
quindi valuta tu.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top