quanto veramente CONSUMA un videogmae di oggi??

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Messaggi
875
Reazioni
12
Punteggio
66
salve a tutti allora:
io mi sono sempre chiesto: A che serve spingere un pc a livelli estremi come oltre i 4 ghz e magari anche molto oltre quando gia con (a parer mio) un phenom II 965 a 3.4 ghz riesco a giocare praticamente a tutti i giochi con la 5850 mentre ci sono appassionati che esagerano di componenti extra ultra costosi XD che gli fa aumentare il pc di qualche decina di fps? non bastano 60 fps affinchè l'occhio umano per così dire vede tutto perfettamente liscio? a che serve arrivare a 200/300 fps? xd cioè l'idea magari mi attira di avere un computer della nasa ma a che fine se pochissimi giochi richiedono un quad-core quando ci sono tipo intel a 6 8 12 core xd?
saranno mai sfruttati? se si tra quanti anni?
 
i processori di quel calibro vengono venduti per applicazioni multitasking,non per i giochi in primis...se poi vanno bene anche per i giochi è un altro discorso,ma tra un i5 e un i7 la differenza è nulla...per la vga,dipende dai punti di vista,dal monitor,e da quanto uno la vuole tenere...
 
Io credo si possa riassumere con una nuova patologia :D...la Compiuterite colpisce colui che segue spasmodicamente l'evolversi della tecnologia applicata al pc ed il paziente affetto da tale patologia cerca di portare a sè tali evoluzioni tecnologiche anche a casa propria:lol::lol::lol:

Infattamente sono un portatore sano di tale patologia....cazzu.....cazzu!!!!
 
i processori di quel calibro vengono venduti per applicazioni multitasking,non per i giochi in primis...se poi vanno bene anche per i giochi è un altro discorso,ma tra un i5 e un i7 la differenza è nulla...per la vga,dipende dai punti di vista,dal monitor,e da quanto uno la vuole tenere...


perchè la differenza è nulla? che prove hai cioè perchè allora chiamarlo in due modi diversi ? :) mi ispira la discussione anche se non è il posto più adatto così ti sparo un bel po' di domande mr. so tante cose X) (sul serio cmq)
 
perchè la differenza è nulla? che prove hai cioè perchè allora chiamarlo in due modi diversi ? :) mi ispira la discussione anche se non è il posto più adatto così ti sparo un bel po' di domande mr. so tante cose X) (sul serio cmq)

I5 e I7 sono due processori che nascono per scopi diversi, il primo principalmente per piattaforme da gioco, mentre il secondo per un uso piu professionale, si è visto che nei giochi molte molte va piu forte un I5 il quale è sprovvisto del HT.. mentre nell'uso professionale, editing, vista la presenza del HT I7 se la cava meglio!;)
 
Io credo si possa riassumere con una nuova patologia :D...la Compiuterite colpisce colui che segue spasmodicamente l'evolversi della tecnologia applicata al pc ed il paziente affetto da tale patologia cerca di portare a sè tali evoluzioni tecnologiche anche a casa propria:lol::lol::lol:

Infattamente sono un portatore sano di tale patologia....cazzu.....cazzu!!!!

Come non quotarti :sisi:
 
Tieni conto che 60 fps stabili stabili con un titolo che merita hd e filtri a pallino non sono proprio una cosa cosi economica.
Chi cerca i 200fps forse gioca in 3d (chi?).

Ma sopratutto, La SCIMMIA!.


W LA SCIMMIA!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top