quanto vale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
Messaggi
2,741
Reazioni
2,488
Punteggio
69
salve, un conoscente vuol comprare un pc mio di alcuni anni fa, Mobo Tuf mark 1 x299 cpu i7 7820x 16 gb ramm crucial ballistic 3200 dissi Be Quiet Dark Rock Pro 4
secondo voi quanto potrei chiedergli?
 
io direi un 200€ massimo, magari fai 150/170
 
mi ha telefonato ho fatto vedere il tuo giudizio e ho detto che a questo prezzo lo tengo io, mi ha detto che mi dice oggi quanto mi da (io ho detto per meno di 400 lo tengo io)
 
Blocco cpu (con dissi afterm), scheda madre e ram?
Effettivamente non una cpu comune ed ha ancora dalla sua bei numeri
La scheda madre pure supporta un bel po' di processori volendo
400€ non so ma nell'insieme non scenderei sotto ai 300€ anche dato il periodo
 
sono d'accordo con tutte e 3 le valutazioni in realtà...perchè dipende dove vendi e a chi...la prima (200) è giusta per malati di hw come noi / la tua (400) è poco plausibile dato cosa compri oggi con quella cifra...ma se parli di blocco, non se parli di PC intero, con storage case e ali è un buon prezzo/ la terza (300) è un prezzo che si pone a metà strada, qui su tom va bene, su baia e subito va bene etc...ma non anrebbe bene in altre parti...

ripeto...sempre che parli di blocco e non di pc intero, parliamo di un chipset di 4 anni fa...che non sono 10 ma nemmeno 1
 
tutto in blocco compreso case e ali non lo avevo scritto perdonatemi comunque ha detto lo prende a 400
 
Allora 400 ci sta tutto: 8 core 16 thread, potenzialmente quad channel, 16gb di memoria
E' ancora un'ottima macchina e con quei soldi neanche lontanamente avrebbe un sistema dalle stesse prestazioni
 
allora come avevo detto con tutto il resto ci sta quel prezzo e a seconda di quali siano gli altri pezzi è anche un buon/ ottimo acquisto
 
premesso che anche io intendevo solo mobo + cpu
 
Con 150€ ci si porta a casa un i5 (3000/4000) con mobo standard e ram
E' indiscutibile che il tuo valga di più
 
naturalmente ognuno fa quello che vuole con i propri componenti...ma solo mobo + cpu a 200 era un prezzo più che giusto se non alto...ripeto, parlo di forum di hardware... poi ho visto e vedo robe su subito e baia che voi umani...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top