Quanto vale questo portatile

Pubblicità

pizzaiolo89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Spero sia la sezione giusta.

Ho un asus k50in ASUS - Notebook- ASUS K50IN che a Settembre ha compiuto 3 anni con cpu t6500. Al posto dell'hd ha un SSD della crucial da 64gb e come lettore dvd ha un sony optiac, entrambi acquistati a luglio 2012, in quanto quello vecchio si era rotto. Il portatile è tenuto in ottime condizioni. Unico neo è che la batteria non funziona più.

Quanto potrebbe valere oggi a venderlo?

sui 200-250 euro penso.

come idea del prezzo ho preso da ammazooonnneee questo pc simile al tuo [h=1]Asus K50IJ-C1 15.6 che usato lo vendono a 300 euri[/h]
ha stesso procio, stessa ram, e tutte le altre cose mooolto simili.
vediamo se altri confermano il prezzo

- - - Updated - - -

anzi, puoi arrivare anche a un 300 euro visto che il tuo ha la dedicata nvidia e quello su amazone ha solo l'integrata.

Secondo me, tenendo conto dell'hardware obsoleto (tranne l'SSD che ha, però, scarsa capacità) e del fatto che la batteria deve essere acquistata nuova, non vale più di 200€.
Ciao ;)

beh, ma in compenso ha un ssd e un lettore dvd nuovo, quindi si il prezzo dovrebbe aggirarsi più sui 200 che sui 250.

ottimo consiglio gronag

ciao

visto che l'ssd vale metà del pc più o meno direi che puoi anche tenerlo per il futuro pc e rivendere questo a 100-120€ :sisi:

Per me si, o puó anche mettergli su un hard disk comprato su internet, oppure venderlo così e lasciar fare al compratore di scegliere se mettere ssd o hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro