RISOLTO Quanto vale questo lavoro di ristrutturazione?

Pubblicità
Fermo restando la qualità del lavoro, bisogna considerare il rischio. Se il tipo va su con la scala, rischiando, farà in fretta e 200 € potrebbero essere pure troppi. Se invece serve il trabattello ( come il buon senso suggerisce), il prezzo è buono. In ogni caso a me sembra ci sia il distacco della rasatura e tracce di salnitro. Se così fosse non va bene stuccare e pitturare.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Per sotto cosa intendi ? Tutto il soffitto del balcone o quel pezzo con la pittura staccata, sarà un metro più o meno.
Non c'è da intonacare, è pittura staccata, un mezzo millimetro di pellecchia scollata.

.

Non vedi ben la foto, sicuramente tutto il sotto (il suo soffitto) va rifatto, va staccato quello che penzola o che si sta per staccare rifatto (non so che materiale sia)

Non vedi ben la foto, sicuramente tutto il sotto (il suo soffitto) va rifatto, va staccato quello che penzola o che si sta per staccare rifatto (non so che materiale sia)
si andrà rasato completamente e rifatto, per il materiale non ne ho idea nemmeno io

si andrà rasato completamente e rifatto, per il materiale non ne ho idea nemmeno io

Ma in realtà non si se siano le infiltrazioni: la facciata è stata rifatta l’ultima volta più di 20 anni fa, sarà anche il tempo immagino.

Infatti nel resto della facciata, in attesa che venga rifatto tutto, una ditta ha messo delle pezze dove l’intonaco veniva via, non so perché non abbiano ritoccato anche la parte inferiore dei balconi.

Comunque questo signore faceva il restauratore, a una riunione condominiale si è anche offerto di ridipingere i cancelli.
Facendo quel lavoro, non può sopportare le cose fuori posto immagino

Ultima modifica:
Fermo restando la qualità del lavoro, bisogna considerare il rischio. Se il tipo va su con la scala, rischiando, farà in fretta e 200 € potrebbero essere pure troppi. Se invece serve il trabattello ( come il buon senso suggerisce), il prezzo è buono. In ogni caso a me sembra ci sia il distacco della rasatura e tracce di salnitro. Se così fosse non va bene stuccare e pitturare.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Cosa intendi con “non va bene stuccare e pitturare”?
Cosa andrebbe fatto?

i buoni rapporti con un vicino spesso valgono ben più di 200 euro.

Comunque per ora vedo due persone che ogni giorno hanno roba stesa su tutti e 3 i balconi. E mi sta sul quazzo si questo, perché su nessun lato posso sbattere gli acari fuori, sia perché vedo un vaso con tante sigarette spente e mi sa che viene da lì a volte la puzza di fumo.

Anziani, con un sacco di roba da stendere e fumatori. Ma che pazzo fumi a una certa età?

Comunque capito, 200€ vanno bene

Anche se chissà quando lo farà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro