Quanto vale la playstation 1 ora ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanAshi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao,
vorrei comprarmi un ps1 per rivivere i vecchi momenti con i veri giochi , a quanto mi conviene comprarne una ?

Se vuoi rivere i bei momenti fiondati su ebay e troverai ps1 usate e funzionanti a 20 euro

Guarda nei mercatini nell usato l ho trovato a 10 euro usato. Online NUOVO puo' costare anche 100 euro

Nuova è valutata veramente tanto per l'hw che ha ma, si sa, la storia non ha prezzo!
Usata, funzionante, online: poche decine di €

fatemi capire, ho un capitale di quanto?

io ho la ps1 (credo la prima) con scatola originale, perfettamente funzionante e soprattutto NON modificata

Io ne ho venduta una con modifica con la scatola originale 35 però non avevo ne pad ne cavi, conta che della ps1 ci sono tante versioni la mia era una delle ultime quella del 2000, ne ho viste nei mercatini a 10 e 15 euro quindi il prezzo ora è una cosa soggettiva vale quanto ti danno, tieniti la tua originale se ne sei affezionato alla fine non ti arricchisci vedendola ora

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

Io ne ho venduta una con modifica con la scatola originale 35 però non avevo ne pad ne cavi, conta che della ps1 ci sono tante versioni la mia era una delle ultime quella del 2000, ne ho viste nei mercatini a 10 e 15 euro quindi il prezzo ora è una cosa soggettiva vale quanto ti danno, tieniti la tua originale se ne sei affezionato alla fine non ti arricchisci vedendola ora

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

OCCHIO!!!
Non siate cosi frettolosi a rispondere ai post!!!
Hai risposto ad un post di più di 2 anni e mezzo fa!!!!
Questo è NECROPOST!!!! :popo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro