DOMANDA QUANTO VALE IL MIO NOTEBOOK??

Pubblicità

masano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
come da titolo vorrei vendere il mio notebook comprato circa un anno fa ,con un altro anno e 6 mesi di garanzia circa.
Le specifiche sono queste:
Modello msi ge70 2PC
schermo full hd 17 pollici
ram 8gb 1600mhz più slot libero
doppio ssd samsung 840evo da 128 gb (256gb in tutto) più hard-disk da un tera-byte wd 7200 rpm(quest'ultimo l'ho posizionato al posto dell'unità ottica)
processore intel core i5-4200H 2,8Ghz con turbo boost fino a 3,4 Ghz
tastiera retroilluminata con possibilità di scegliere colore e intensità(tastiera qwertz,ossia tedesca)
sistema operativo windows 10
grafica nvidia geforce gtx860M 2gb gddr5
condizione perfette
La domanda è:a quanto dovrei venderlo??

Ultima modifica:
come da titolo vorrei vendere il mio notebook comprato circa un anno fa ,con un altro anno e 6 mesi di garanzia circa.
Le specifiche sono queste:
Modello msi ge70 2PC
schermo full hd 17 pollici
ram 8gb 1600mhz più slot libero
doppio ssd samsung 840evo da 128 gb (256gb in tutto) più hard-disk da un tera-byte wd 7200 rpm(quest'ultimo l'ho posizionato al posto dell'unità ottica)
processore intel core i5-4200H 2,8Ghz con turbo boost fino a 3,4 Ghz
tastiera retroilluminata con possibilità di scegliere colore e intensità(tastiera qwertz,ossia tedesca)
sistema operativo windows 10
condizione perfette
La domanda è:a quanto dovrei venderlo??

410€ leggermente trattabili a mio parere

soltanto??allora non mi conviene ho speso 1300 euro l'anno scorso speravo di ricavarci di più!c mq grazie per la risposta!

soltanto??allora non mi conviene ho speso 1300 euro l'anno scorso speravo di ricavarci di più!c mq grazie per la risposta!

Eh , considera che questo , che ha specifiche molto simili al tuo , lo prendi per 730€. La metà viene a fare circa 370€ , mettiamoci su altri 100€ tra ssd e hdd , sottraendo 20€ di valore avendo la tastiera tedesca e avendo tolto il masterizzatore la cifra + o - è quella , a più di 480-490€ massimo difficile che lo prendono....

Eh , considera che questo , che ha specifiche molto simili al tuo , lo prendi per 730€. La metà viene a fare circa 370€ , mettiamoci su altri 100€ tra ssd e hdd , sottraendo 20€ di valore avendo la tastiera tedesca e avendo tolto il masterizzatore la cifra + o - è quella , a più di 480-490€ massimo difficile che lo prendono....

Assolutamente no, quello postato da te ha una misera 940m, secondo me a 700 lo piazzi tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro