Quanto riuscirò a farmi durare una hd 7950/gtx760?

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Salve a tutti, tra non molto vorrei farmi un nuovo PC con una hd 7950 o una gtx 760 (si vedrà al momento dell'acquisto... Per ora sono propenso alla hd 7950 perché da quello che ho capito se occata supera anche una gtx 760 occata) e mi stavo chiedendo: quanto riuscirò a farmela durare? In poche parole: più o meno tra quanto tempo (so che non si può dire con precisione, ma più o meno...) mi ritroverò a giocare a 1024x768 (o giù di lì), con dettagli minimi, senza filtri e a 10-20fps?
Grazie in anticipo! :)

Salve a tutti, tra non molto vorrei farmi un nuovo PC con una hd 7950 o una gtx 760 (si vedrà al momento dell'acquisto... Per ora sono propenso alla hd 7950 perché da quello che ho capito se occata supera anche una gtx 760 occata) e mi stavo chiedendo: quanto riuscirò a farmela durare? In poche parole: più o meno tra quanto tempo (so che non si può dire con precisione, ma più o meno...) mi ritroverò a giocare a 1024x768 (o giù di lì), con dettagli minimi, senza filtri e a 10-20fps?
Grazie in anticipo! :)

A quella risoluzione prenditi una gtx 650 ti boost.
Ti durerà molto tempo.

Scusa mi sono espresso male
Giocherò finché potrò con i massimi dettagli/filtri che potrò permettermi in full hd, poi scenderò via via fino ad arrivare a 1024x768 a dettagli minimi senza filtri, capito? Mica gioco subito così! :p
Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro