DOMANDA Quanto puo valere questa scheda video?

Pubblicità

hack1971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Sono interessato all'acquisto di una scheda videl RX6950XT, ne ho trovata una della ASUS TUF Radeon 6950XT da 16 GB è chiede 400€ è congruo il prezzo?

Si è un prezzo in linea, però potresti provare ad offrire 20-30€ in meno

Le uniche cose che bisogna ricordare è che se ti interessa il ray tracing perde parecchio di prestazioni
Tanto per dire senza ray tracing ha quasi le prestazioni di una rtx3090ti ma con ray tracing attivo va appena più di una rtx3070ti

Inoltre non supporta upscaling di alta qualità come sono per esempio il dlss4 o l' fsr4/redstone (per le AMD radeon 9000)

attualmente ho una rx 580 Sapphire
Ok e cosa ti spinge a comprare una scheda video piuttosto potente e costosa come la rx6950xt, che tra l'altro ha anche consumi abbastanza importanti?

Se tutta quella potenza non ti serve veramente ci sono le rx6600xt e 6700/6700xt

Secondo me non è la scelta migliore, prezzo e consumi eccessivi per l' utilizzo

Se vuoi rimanere su un modello da 16gb con comunque prestazioni buone ci sarebbe la rx6800 o la rx6800xt che tra l' altro sono anche più diffuse

Fissarsi proprio sulla rx6950xt che e' la Radeon 6000 meno conveniente non mi sembra il massimo

Dimentica eBay

Su Subito ci sono parecchie rx6800/6800xt a 300/320€

Tra l'altro non so se lo sai ma credo di no, le cose sono puntualmente più costose su eBay perché eBay si prende una commissione sulle vendite mentre Subito invece no

eBay si prende una commissione sulle vendite mentre Subito invece no
Mh
La protezione acquisti, la spedizione, se non entra neanche un centesimo a loro, come tengono in piedi tutto?
Non basterà mica vendere i nostri dati

Pubblicità
Pubblicità