quanto posso spingere il mio intel x6800??

Pubblicità

marcoturox77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
quanto vale la pena overclokkare il mio vechio intel x6800???
In ambito gaming con 2 gtx8800 in sli pensate possa dire ancora la sua o è del tutto superato????

io ho un e7500 che va più o meno uguale al tuo, con la differenza che il mio è a 45 nm quindi scalda e consuma meno ed ha le istruzioni sse 4.1,
il tuo procio va ancora benino in gaming, certo non è al livello dei core i3 i5 ecc ma non penso che limiti 2 gtx 8800 in sli, non potrai giocare a dettagli massimi a 1920x1080 però a risoluzione 1366x768 o 1680x1080( a patto di abbassare i dettagli grafici con alcuni giochi ) va ancora benissimo ;)
in fin dei conti 2 gtx 8800 in sli equivalgono a 2 ati hd 4670 in cross con la differenza che le 8800 in sli scaldano e consumano quanto un fornetto :asd:

Ultima modifica:
sui giochi recenti 2 core sono un po pochini ma se hai un buon dissi prova a tirarlo ,a 4ghz ci arriva...

mi dispiace ma per il momento non intendo venderlo..se ne riparla forse tra 1-2 mesi quando faro la macchina nuova..nel frattempo qualcuno mi suggerisce i parametri pe un buon over clock..(non ho molta esperienza in questo)
Utilizzare il moltiplicatore sbloccato.del procio serve o rende tutto molto instabile???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro