Quanto paghi all’anno di spese condominiali?

Pubblicità
Mi sono accorto che quest’anno la voce “spese di proprietà”, nel preventivo che manda l’amministratore, è aumentata, infatti le rate erano maggiori.

Parliamo di una prima casa, a cosa può essere dovuto questo aumento?

Attendo ancora risposta dall’amministratore
Così a naso forse la ripartizione di una tassa sulla proprietà condominiale, tipo giardino o simili.. non so aiutarti nello specifico, abito in condominio ma le spese condominiali sono forfettarie a 30€ e non specificate singolarmente, in quanto edificio piccolo e senza amministratore.. e comprendono tutto (luce spazi comuni, pulizia, manutenzione verde condominiale, ecc..)

Mi sono accorto che quest’anno la voce “spese di proprietà”, nel preventivo che manda l’amministratore, è aumentata, infatti le rate erano maggiori.

Parliamo di una prima casa, a cosa può essere dovuto questo aumento?

Attendo ancora risposta dall’amministratore
la voce "spese di proprietà" racchiude tutte le spese delle parti comuni del condominio e di tutti i servizi del condominio di cui ne godono tutti i condomini
sono le voci che ti ho indicato al mio post N°5

Così a naso forse la ripartizione di una tassa sulla proprietà condominiale, tipo giardino o simili.. non so aiutarti nello specifico, abito in condominio ma le spese condominiali sono forfettarie a 30€ e non specificate singolarmente, in quanto edificio piccolo e senza amministratore.. e comprendono tutto (luce spazi comuni, pulizia, manutenzione verde condominiale, ecc..)
siete otto o meno di otto inquilini?

Condominio circa 100 appartamenti sui 110€ con portiere, giardini abbastanza grandi pulizie etc.

.

Qua non c’è neanche un giardino, vi sono delle grandi aiuole e qualche alberello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro