• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quanto paghereste?

Pubblicità
Rieccomi qui ragazzi! Seguendo i vostri consigli gli avevo risposto che non ero più interessato al PC e dopo una settimana è sceso a 700 euro. Ora sono veramente indeciso. Mi sembra un buon prezzo 700... cosa dite?

Ripeto che il PC è nella mia stessa città e prima di prenderlo posso controllare se funziona e tutto.

Ultima modifica:
Non c'è modo di scoprire se è stato fatto overclock? Comunque mi sembra abbastanza affidabile da questo punto di vista.. boh

Ti sconsiglio di andare sull'usato con quella cifra, fai una configurazione su internet, chiedi dei pareri qui, cerca dei video su come assemblare un pc e fatti aiutare da un tecnico.

Ti sconsiglio di andare sull'usato con quella cifra, fai una configurazione su internet, chiedi dei pareri qui, cerca dei video su come assemblare un pc e fatti aiutare da un tecnico.

Però considerando che è compreso anche il monitor 21" hd, tastiera da gaming e controller xbox per pc si riuscirebbe a fare di meglio?
Togliendo queste cose il pc costerebbe sui 550€... Il PC nuovo con più o meno le stesse caratteristiche mi costerebbe sugli 800€ dalle configurazioni che mi hanno proposto in questo topic (solo il case).

Se si può risparmiare prendendo questo usato son contento...

però se mi dite: guarda, ti conviene aspettare ancora un po' mettendo da parte i soldi e spendere più avanti quei 900-1000€ (incluso monitor hd ecc) e prenderlo nuovo allora mi fido e ascolto il parere di persone più esperte.

Tra l'altro mi ero già fidato però scendendo di altri 100€ sono tornato nuovamente indeciso...

@Thai 90 @mr.frizz

Ultima modifica:
Il prezzo non è male, devi capire quanto sia affidabile il venditore. Bene o male un pc del genere potrebbe aver lavorato più del dovuto od in maniera anomala, in tal caso non ci guadagni, anzi. Bene o male nessuno ti regala niente. Quantomeno sincerati come mai vuole vendere e perché ad un prezzo così basso.

Però considerando che è compreso anche il monitor 21" hd, tastiera da gaming e controller xbox per pc si riuscirebbe a fare di meglio?
Togliendo queste cose il pc costerebbe sui 550€... Il PC nuovo con più o meno le stesse caratteristiche mi costerebbe sugli 800€ dalle configurazioni che mi hanno proposto in questo topic (solo il case).

Se si può risparmiare prendendo questo usato son contento...

però se mi dite: guarda, ti conviene aspettare ancora un po' mettendo da parte i soldi e spendere più avanti quei 900-1000€ (incluso monitor hd ecc) e prenderlo nuovo allora mi fido e ascolto il parere di persone più esperte.
Devi essere sicuro al 101%, secondo me meglio un pò di euro in più e prendi tutto nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro