• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quanto paghereste?

Pubblicità
quel pc vale 850€...compreso di monitor e tastiera...
e vi sfido a fare di meglio con la stessa cifra,contando anche spazio di archiviazione, case full tower e dissipatore...

Vai a bombazza, prendi quel Pc, se calcoli che la g510 sta sugli 80 € ,una vga per giocare bene come la 7870 xt 210€,classica conf con
i5 3470 3.2ghz 173€
mobo asrock 70€,
ram 8gb altri 70€,
ali 550w xfx 63€,
ssd sandisk 128 gb 73€
doppio hd da 1tb 100€
case xpredatorx1 50€
dissi 612s 45€

Siamo intorno ai 930€ ovviamente tutto nuovo eh,e ti ho messo un ssd non propriamente fantastico,ho cercato di puntare le cose piu "economiche". Cerca di tirare il prezzo il piu possibile e sei a posto.

Noooo ragazzi mi fate tornare di nuovo indeciso :D :D
Ero già convinto sul nuovo PC! Cosa faccio inizio nuovamente la contrattazione per quello usato?

vedi tu in base alle tue esigenze...
se compri quello usato, lo paghi 850 e rivendi quello che non ti serve (tipo gli hard disk) e già recuperi parte della somma...

la g510 non la contare quasi...ci son tastiere molto più valide a 50euro nuove...

Thai ma eri serio qui o era tanto per dire? :D
beh serio serio no... :asd:

- - - Updated - - -

però diciamo che alcuni prodotti per quanto costosi han rivali a minor prezzo...boh a me 800euro sembran tanti per un usato...specialmente perchè di alcune cose non ti interessa come l'oc

ah beh se è per quello anche io gli darei 500€... il problema è lui che non me lo da a quel prezzo : D

Adesso gli ho chiesto l'ultimatum 800€ se me lo da bene se no ciccia (sperando di non pentirmi poi :D)!
mmm boh...con 900euro ne fai uno nuovo...con meno fronzoli e monitor generico fullhd :boh:...con 1000ci sta pure una meccanica e volendo si rifila qui e la

piano piano piano piano... "con 1000ci sta pure una meccanica e volendo si rifila qui e la" O.o cosa vuol dire @Thai 90?

Ultima modifica:
Io me lo farei nuovo se hai un budget di 900€ scherzi??????, non voglio sminuire le componenti o l'offerta ci mancherebbe altro....
solo che a 900€ ti fai un pc NUOVO e con la garanzia!
Riconosco comunque che la tastiera della offerta costa sui 100€ e passa mica poco :D era un pc per gamer, ma generazione precedente...
- - - Updated - - -

Guarda un pò questa: è pc nuovo non ho messo l'haswell, quello valutalo tu, se spendi poco di più ti esce fuori ed hai procio nuovissimo.

Case: Corsair Carbide Series 300R Mid tower 60€
Alimentatore: OCZ 600MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete 600 Watt EU 70€
MB: ASUS P8Z77-V LX2 - scheda madre - ATX 70€
CPU: Core i5 Ivy Bridge 3570K - 3,4 GHz 204€
Dissipatore: Cooler Master Dissipatore Cpu Cooler Hyper Tx3 Evo 25€
RAM: corsair 2x4gb ddr3, 1600mhz 65€
VGA: ASUS GTX660 Ti-DC2-2GD5 180€
HD: WD Caviar Blue 1TB 63€
Masterizzatore DVD:Samsung SH-224BB - Unità DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM 13€
SO: Windows 7 Home 80€
Tastiera e mouse : Logitech Desktop MK120 - Set mouse e tastiera 17€
Monitor: LG 22EN33S - 21.5" TN Monitor LCD con retroilluminazione a LED 100€

Totale €. 947 iva inclusa
e si potrebbe ancora limare su qualche pezzo....

Ultima modifica:
Se dovessi prenderlo nuovo, come Monitor per intanto userei ancora quello che ho attualmente per poi passare ad un full hd.
Il sistema operativo non mi interessa così come la tastiera e il mouse uso quello che ho.

Come HDD preferirei qualcosa di silenzioso (Almeno 1TB). Mi capita di dover lasciare acceso il PC la notte e odio quel fastidioso rumore "cr-crr-crrr" (ci siamo capiti, lo so:D)
Poi l'SSD per il sistema operativo e almeno 8gb di RAM. Come alimentatore mi avevano consigliato un xfx (è buono?). Scheda video, scheda madre, dissipatore, ventole ecc.. sono a Zero, quindi consigliatemi voi!

P.S: ricapitolando... Non mi serve nulla di stratosferico. Il pc lo userò
- in Modalità Gaming solo il fine settimana giocando a giochi come Assasin's Creed, Gta5 (per uccidere un po' di gente finchè non mi stuferò), COD ecc...
- per lavorare con programmi di editing come Photoshop, Lightroom ecc (con file anche abbastanza grandi)
- non farò Overclock e non monterò più schede video
- se possibile mettete in conto un lettore di memory card SD
- Budget massimo 900€ arrivato a casa montato. (Poi se sfora di qualche euro ed è giustificabile ci si può pensare ;) )

Ultima modifica:
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 199,99
Scheda Madre AsRock H87M Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 71,80
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile € 62,60
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 45,40
Case Midi Tower Cooler Master N300 USB3 ATX € 40,90
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP € 329,10
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 54,20
Assemblaggio e Test PC € 35,00 € 35,00
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,60
TOTALE IVA COMPRESA : 854,59 €

poi valuta se mettere un lettore di schede, aggiungere un paio di ventole o prendere un caviar black come hd

un domani metti un ssd

- - - Updated - - -

piano piano piano piano... "con 1000ci sta pure una meccanica e volendo si rifila qui e la" O.o cosa vuol dire @Thai 90?
meccanica è un tipo di tastiera...migliore di quella "cosa" logitech :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro