• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quanto paghereste?

Pubblicità
Meno spendo meglio è... :D

Se mi dite che quel PC vale 800€ gli chiedo di darmelo per 800€. Se me lo da (con monitor e tastiera) bene se no nada.

Se invece mi dite: no guarda che con 800€ puoi fare di meglio allora mi fido e non lo prendo.

Con 800 euro si può fare di meglio.
Se non hai fretta vedrai che una soluzione qui la trovi.
Qui ci sono il fior...fiore di persone in grado di farti configurazione ottime con quei soldi...:figo:

Vuoi fare overclock futuro? vuoi aver possibilità di montare piu schede video in futuro o resti con una sola? Che tipo di giochi usi?

io darei 500euro ed è una grazia :D

cmq @Blume la notifica non mi è arrivata...

Ho guardato ogni singolo componente,piu o meno sei sui 900 euro comprati nuovi escluso il case che non ho capito quale sia..
i componenti li ho trovati su un sito tedesco..ora mettici 100 euro di case(forse) sei a 1000 nuovo...valuta adesso quanto è usato,se ti da garanzia,l eta e l uso....avra fatto oc fino a che punto...chiedi queste informazioni...
ah ogni componente che ho guardato aveva spese di spedizioni di circa 13-17 euro....e ho sommato anche quello acquistandoli uno a uno...ovviamente acquistandoli tutti insieme il prezzo cala ancora in maniera notevole...

Con questo giochi meglio di quello :)
Processore i5 3470 173 €
Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M 53 €
.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile 72 euro
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP €250
Case: Aerocool mechatron€85
Alimentatore PC Modulare Antech 620M 86€
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 €52,90
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk €15.40
Spedizione 10€

Totale 800€

in più i componenti sono nuovi ed hai garanzia

Vuoi fare overclock futuro? vuoi aver possibilità di montare piu schede video in futuro o resti con una sola? Che tipo di giochi usi?
No, non vorrei fare overclock e nemmeno montare più schede video.

Attualmente non gioco molto però mi piacerebbe giocare il fine settimana 2-3 ore a giochi come Assasin's Creed, COD, GTA (5 quando uscirà)...

La trattativa per quel PC è arrivata a 850€ con incluso monitor e tastiera. Di più non scende.

Seguendo però i consigli degli altri utenti qui sul forum probabilmente mi conviene prenderlo nuovo... Sono indeciso

la 570 che ti da lui va il 10-15% in meno di quella che ti ho messo io e per giocare conta molto la vga
comprandolo nuovo il pc hai 2 anni di garanzia se percaso si dovesse guastare qualcosa...
aggiungendo 35€ agli 800 viene montato e testato sul sito ;)

Ho guardato ogni singolo componente,piu o meno sei sui 900 euro comprati nuovi escluso il case che non ho capito quale sia..
i componenti li ho trovati su un sito tedesco..ora mettici 100 euro di case(forse) sei a 1000 nuovo...valuta adesso quanto è usato,se ti da garanzia,l eta e l uso....avra fatto oc fino a che punto...chiedi queste informazioni...
ah ogni componente che ho guardato aveva spese di spedizioni di circa 13-17 euro....e ho sommato anche quello acquistandoli uno a uno...ovviamente acquistandoli tutti insieme il prezzo cala ancora in maniera notevole...
Dice di non aver fatto overclock, è dell'anno scorso e l'ha usato poco (sempre da quello che mi dice)

- - - Updated - - -

la 570 che ti da lui va il 10-15% in meno di quella che ti ho messo io e per giocare conta molto la vga
comprandolo nuovo il pc hai 2 anni di garanzia se percaso si dovesse guastare qualcosa...
aggiungendo 35€ agli 800 viene montato e testato sul sito ;)
mi potresti mandare il sito Neal così do un'occhiata?

Però per 850€ prendi sempre qualcosa di più performante,a che cosa serve prendere un usato meno potente quando puoi avere un ex-novo più potente?
Già ti avviso che il monitor sicuramente non è fullHD e la tastiera non è granché

Dice di non aver fatto overclock, è dell'anno scorso e l'ha usato poco (sempre da quello che mi dice)

SE i componenti hanno garanzia residua perché non approfittarne?
Anche io ho acquistato un pc usato è tranne una ammaccatura fatta da SDA(me la pagheranno maledetti!!) non ho avuto problemi.
Consigli se sei a distanza fattelo spedire con Bartolini in pacco assicurato, paga con pagamento tracciato e chiedigli screen di funzionamento.

@noc sono nella sua stessa città quindi potrei andare a vederlo personalmente però da quello che dicono gli altri a questo punto quasi quasi lo prendo nuovo... boh..

se fosse stata una verà occasione si potrebbe pensare di prenderlo, ma lui il pc lo vuole pagato per quanto vale (forse qualcosina in più) quindi io non starei molto a rifletterci su..andrei di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro